BAGNO D'UMILTÀ PER RITROVARE LA MAGIA. PRADÈ SCUOTE L'AMBIENTE VERSO "LA" PARTITA
Foto di Federico De Luca 2024 Non è stato un turno natalizio come da attese per i tifosi della Fiorentina. Al Franchi per l’ultima gara prima delle feste, in un clima gelido ma riscaldato almeno sul piano emotivo dal ritorno allo stadio di Edoardo Bove, l’Udinese fa sua l’intera posta in palio e lascia dell’amaro carbone sotto l’albero della squadra di Palladino. Un ko inatteso, ancor di più per una formazione che da inizio campionato aveva perso solo due volte e veniva già dalla sconfitta di Bologna (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri media
Kayode 5,5 - Prima da titolare dopo tanto tempo, del resto è difficile scalzare un calciatore come Dodo. Le pagelle della Fiorentina (a cura di Luca Esposito) (TUTTO mercato WEB)
Nel tardo pomeriggio odierno l’Udinese ha sbancato 2-1 il Franchi (vantaggio di Kean all’8′ su rigore, rimonta firmata da Lucca al 49′ e Thauvin al 57′), infliggendo alla Fiorentina la terza sconfitta del suo campionato. (Zerocinquantuno.it)
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima sfida. (Juvenews.eu)
L’Udinese si regala un Natale sereno e al caldo. Lo fa espugnando uno dei campi per lei, e non solo per lei, ostici della serie A ovvero quello di Firenze. (Udinese Blog)
Abbiamo rischiato poco e anzi il rammarico è non essere andati sul doppio vantaggio. Non potrebbe essere altrimenti con la Juventus all’orizzonte. (Quotidiano Sportivo)
Ds Fiorentina verso Juve e Napoli: "Bagno di umiltà prima di due gare difficilissime" (Tutto Napoli)