Inter, Marotta ha scelto: vuole lui per sostituire Frattesi!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Frattesi sembra essere sempre più vicino ai saluti: il presidente Beppe Marotta ha già individuato il degno erede. Nonostante i diversi infortuni, l’Inter del presidente Beppe Marotta resterà fedele alla propria linea, decidendo di non attuare alcuna operazione nel mercato di gennaio. La società nerazzurra, infatti, starebbe lavorando più in ottica futura, dando seguito alle disposizioni di Oaktree. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
“Al di là delle pagelle dei singoli calciatori, nel Napolic’è un totem assoluto che è Antonio Conte. Il giornalista Gianluca Vigliotti ha presenziato in studio durante la puntata de "Il Bello del Calcio" su Televomero dove ha parlato della vittoria del Napoli a Firenze e non solo. (CalcioNapoli1926.it)
Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, si è soffermato sul futuro del capitano della Juve, Danilo, il cui nome da diverse settimane è al centro di numerose voci di mercato, con il Napoli che appare sempre più interessato al suo... (CalcioNapoli1926.it)
Secondo quanto riferito da Massimiliano Nerozzi, penna del Corriere della Sera, il calciatore ha deciso anche di allenarsi da solo: Il brasiliano vuole approdare nella bella Partenope, dall'altra parte Conte non vede l'ora di abbracciarlo e rinforzare la propria rosa aggiungendo un tassello di qualità ed esperienza. (CalcioNapoli1926.it)
Il Corriere Torino: oggi il difensore torna ad allenarsi con la Juventus. Per l’ex capitano l’addio sarebbe forzato e, quindi da retribuire con quanto gli spetterebbe (IlNapolista)
Danilo sempre più vicino al Napoli. La redazione di Sky Sport con Gianluca Di Marzio dà degli aggiornamenti in merito al trasferimento di Danilo al Napoli: (CalcioNapoli24)
Danilo alla Juve si allena in disparte. Il Napoli aspetta la risoluzione per poi chiudere (TUTTO mercato WEB)