Danilo-Napoli, conto alla rovescia: avanza una possibilità per sbloccare la trattativa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo-Napoli, conto alla rovescia: avanza una possibilità per sbloccare la trattativa Nel corso di ‘Calciomercato l’originale’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio: "La trattativa per portare Danilo al Napoli è in fase avanzata. Il difensore brasiliano oggi ha avuto ancora una volta la conferma che è fuori dai piani di Thiago Motta, quindi si è allenato a parte. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Il mercato di gennaio continua a catalizzare l’attenzione dei tifosi e degli addetti ai lavori, con il Napoli al centro di numerosi rumors di mercato. Uno degli affari più chiacchierati è quello che riguarda l’arrivo di Danilo, difensore brasiliano in forza alla Juventus. (Terzo Tempo Napoli)
Sul Corriere di Torino si fa il punto della situazione Danilo. L’ex capitano della Juventus era stato escluso dai convocati per la Supercoppa in Arabia. Adesso però la Juve è tornata a Torino e così ha fatto anche il brasiliano, di ritorno da una mini vacanza. (IlNapolista)
Così il tecnico neroverde: “Dopo 5 partite di rodaggio (8 punti, ndr) abbiamo iniziato a pedalare. Adesso siamo al 70%. Ma ora tutti saranno più forti. Le motivazioni fanno la differenza. E la fatica restituisce sempre qualcosa. (Europa Calcio)
Il brasiliano vuole approdare nella bella Partenope, dall'altra parte Conte non vede l'ora di abbracciarlo e rinforzare la propria rosa aggiungendo un tassello di qualità ed esperienza. Secondo quanto riferito da Massimiliano Nerozzi, penna del Corriere della Sera, il calciatore ha deciso anche di allenarsi da solo: (CalcioNapoli1926.it)
Il mercato invernale entra nel vivo e con esso si intensificano le trattative di trasferimento. Tra i movimenti più discussi, c’è quello che vede coinvolto Danilo, il difensore brasiliano della Juventus, ormai distante dai piani tecnici della squadra bianconera. (Terzo Tempo Napoli)
L'avvocato Claudio Pasqualin a Tuttomercatoweb ha parlato del mercato di gennaio: "L’Inter è una potenza. Non ha bisogno di nulla. E il Napoli a quanto pare è pronto a ricevere Danilo. Ma deve costatare l’atteggiamento della Juventus che vuole un indennizzo. (Bianconera News)