Danilo-Juventus, è rottura. Si aspetta incontro con l'agente: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo-Juventus, è rottura. Si aspetta incontro con l'agente: le ultime Il difensore brasiliano sta vivendo da "separato in casa". Antonio Conte non vede l'ora di abbracciarlo ed utilizzarlo come "jolly". Cosa sta accadendo tra Napoli e Juventus in merito all'affare Danilo? Il giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport Luca Marchetti ha fatto il punto della situazione su questa trattativa, che procede ormai da settimane, ai microfoni di Sky Sport 24 (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
Svolta nel mercato del Napoli: secondo Radio Kiss Kiss, il difensore brasiliano vuole giocare in azzurro già nel match contro la sua ex squadra. Una clamorosa indiscrezione arriva dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)
Carlo Tarallo ha parlato del difensore della Juve, Danilo: per il giornalista, il calciatore non avrebbe mani pienamente convinto da centrale (Juvenews.eu)
Danilo si avvicina sempre più al Napoli. La trattativa per il trasferimento del difensore brasiliano sta entrando nelle fasi decisive, con la concreta possibilità di una risoluzione contrattuale con la Juventus nelle prossime ore. (GianlucaDiMarzio.com)
SASSUOLO GROSSO BERARDI MERCATO – Fabio Grosso, da questa estate sulla panchina del Sassuolo, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)
"Trattativa molto avanzata per Danilo. Il giocatore ha avuto ancora una volta oggi la conferma di essere fuori dai piani di Thiago Motta. Oggi si è allenato a parte, ha avuto ulteriori rassicurazioni sul fatto che la Juventus lo libererà gratis e poi potrà firmare un contratto di un anno e mezzo con il Napoli". (CalcioNapoli24)
Secondo quanto riferito da Massimiliano Nerozzi, penna del Corriere della Sera, il calciatore ha deciso anche di allenarsi da solo: Le strade di Danilo e del Napoli sono destinate ad unirsi. (CalcioNapoli1926.it)