Fedele Jr fissa una data per l’arrivo di Danilo al Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato del Napoli tra possibili acquisti e riflessioni sul sistema attuale Il mercato di gennaio continua a catalizzare l’attenzione dei tifosi e degli addetti ai lavori, con il Napoli al centro di numerosi rumors di mercato. Uno degli affari più chiacchierati è quello che riguarda l’arrivo di Danilo, difensore brasiliano in forza alla Juventus. A fare chiarezza sulla situazione è stato Gaetano Fedele, dirigente e operatore di mercato, che ha parlato ai microfoni di Radio Marte, svelando alcuni dettagli sulle tempistiche di questo possibile trasferimento. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
Carlo Tarallo ha parlato del difensore della Juve, Danilo: per il giornalista, il calciatore non avrebbe mani pienamente convinto da centrale (Juvenews.eu)
Oaktree ha sancito definitivamente la rivoluzione societaria in casa Inter. Con Alessandro Antonello se ne va l’ultimo della “vecchia guardia”. Il tema stadio rimane cardine per la proprietà, mentre al presidente Beppe Marotta su deleghe non banali. (Inter-News)
I colleghi di Sky Sport 24 con Luca Marchetti fanno il punto della situazione in merito al futuro di Danilo, con la sua avventura in bianconero ormai ai titoli di coda. Ecco le sue parole riportate da TMW: (CalcioNapoli24)
"Trattativa molto avanzata per Danilo. Il giocatore ha avuto ancora una volta oggi la conferma di essere fuori dai piani di Thiago Motta. Oggi si è allenato a parte, ha avuto ulteriori rassicurazioni sul fatto che la Juventus lo libererà gratis e poi potrà firmare un contratto di un anno e mezzo con il Napoli". (CalcioNapoli24)
Secondo quanto riferito da Massimiliano Nerozzi, penna del Corriere della Sera, il calciatore ha deciso anche di allenarsi da solo: Le strade di Danilo e del Napoli sono destinate ad unirsi. (CalcioNapoli1926.it)
Danilo Juventus Napoli – Nelle ultime settimane il difensore e capitano della Juventus Danilo è stato prima messo ai margini della squadra e successivamente fuori rosa: il brasiliano non rientra tra i piani di Thiago Motta e nelle prossime ore potrebbe arrivare una svolta definitiva sulla situazione come riporta Sky Sport. (Europa Calcio)