Bruscolotti: “Olivera eccezionale, Spinazzola sorprendente, Rrahmani ritrovato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un campionato eccezionale per Olivera Giuseppe Bruscolotti, storico ex difensore del Napoli, ha espresso grande entusiasmo per il rendimento di Mathías Olivera. Durante un’intervista a “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli, Bruscolotti ha descritto il terzino uruguaiano come uno dei protagonisti di questo campionato. “Olivera sta facendo un campionato eccezionale, è preciso in difesa e si sta proponendo sempre più”. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Secondo quanto riferito da Massimiliano Nerozzi, penna del Corriere della Sera, il calciatore ha deciso anche di allenarsi da solo: Le strade di Danilo e del Napoli sono destinate ad unirsi. (CalcioNapoli1926.it)
Danilo spinge per essere liberato prima di Napoli-Juve: Giuntoli chiede indennizzo, la situazione Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal delle ultime sul mercato del Napoli: “Affinchè Rafa Marin possa partire il Napoli dovrà prima avere il difensore. (Tutto Napoli)
La possibile acquisizione di Danilo rappresenterebbe una mossa strategica per il Napoli, che, oltre a colmare il vuoto lasciato da Buongiorno, potrebbe beneficiare dell’esperienza internazionale del brasiliano, già abituato a giocare in squadre... (CalcioNapoli1926.it)
Oaktree ha sancito definitivamente la rivoluzione societaria in casa Inter. Con Alessandro Antonello se ne va l’ultimo della “vecchia guardia”. Il tema stadio rimane cardine per la proprietà, mentre al presidente Beppe Marotta su deleghe non banali. (Inter-News)
Inter, Buchanan ha mosso la sua decisione: Marotta spiazzato dalla volontà del calciatore nerazzurro Giungono notizie in casa Inter che vedono protagonista l'esterno nerazzurro, Tajon Buchanan, che in queste ore ha decretato la sua volontà per quanto riguarda il suo futuro. (Spazio Inter)
“L’impressione è che il Napoli non si fermerà ad Hasa ma vuole un altro rinforzo di spessore in mezzo al campo. Si continua a lavorare su Fazzini, centrocampista classe 2003 in uscita dall’Empoli, provando a sfruttare le difficoltà della Lazio che deve fare i conti con l’indice di liquidità ma non è escluso che il Napoli possa portare a casa anche un rinforzo più esperto, cedendo Ngonge o Spinazzola per mettere a posto la lista. (Terzo Tempo Napoli)