Derby Inter-Milan, Conceicao: “Ho i piedi per terra. Jovic ha perso chili e …”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulle parole di Geoffrey Moncada: "Qua non è mai importante Conceicao, l'importante è vincere con il Venezia e la finale a Roma. Non siamo diversi rispetto a tre giorni fa, né io né la squadra. Non abbiamo ancora vinto comunque". Su Luka Jovic: "Sta lavorando benissimo nelle ultime tre o quattro settimane. Ha perso chili che era importante. Lui ci dà qualcosa che volevamo per la partita, perché ogni attaccante ha le sue qualità. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Su X, Tancredi Palmeri commenta il primo tempo della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan Su X, Tancredi Palmeri commenta il primo tempo della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan. (FC Inter 1908)
Mike Maignan, portiere del Milan, è presente in conferenza stampa al termine del derby contro l'Inter, valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Segui le sue dichiarazioni con il live testuale su MilanNews. (Milan News)
Non stiamo facendo bene in Serie A, ma oggi dovevamo mostrare le nostre qualità e l'abbiamo fatto. Doppietta contro l'Inter in semifinale di Coppa Italia e firma sull'accesso alla finale con il Milan, così Luka Jovic ha commentato il derby vinto: "Questo era un match importante per noi. (Sportmediaset)
Brutta sconfitta dell’Inter contro il Milan per 3-0 in Coppa Italia, ma Yann Aurel Bisseck ha riscattato il grave errore di Bologna. E si conferma una tendenza. (Inter-News)
Mike Maignan, oggi protagonista con una gran parata su de Vrij, ha parlato a Mediaset al termine di Inter-Milan 0-3. Le sue parole: Maignan a Mediaset: "Sapevamo che oggi era importante per la nostra stagione, l'abbiamo giocata come se fosse una finale" (Milan News)
Settimana difficile per l’Inter di Simone Inzaghi, che nel giro di pochi giorni ha incassato due sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia. Prima la caduta al Dall’Ara contro il Bologna (1-0, gol di Orsolini nel finale), poi il pesante 0-3 nel derby contro il Milan, che ha sancito l’eliminazione dalla Coppa nazionale. (Il Nerazzurro)