Udinese-Inter, Inzaghi: “Ecco cosa dobbiamo fare di più”, poi su Lautaro

Udinese-Inter, Inzaghi: “Ecco cosa dobbiamo fare di più”, poi su Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Dopo la fantastica prestazione nella partita contro l'Udinese, Inzaghi infiamma l'ambiente con le sue parole nel post-partita L'Inter riparte alla grande con una vittoria convincente per 2-3 contro l'Udinese alla Dacia Arena, dimostrando forza e spirito di squadra. Dopo un periodo di incertezze, i nerazzurri sono riusciti a ritrovare (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Noi abbiamo perso, questa è una faccia della medaglia. Non siamo riusciti ad ottenere i tre punti a casa nostra. L'Udinese esce sconfitta dalla sfida casalinga contro l'Inter di Simone Inzaghi. Al termine del match del Bluenergy Stadium l'allenatore Kosta Runjaic fa il punto in conferenza stampa. (Inter-News)

Più in generale, l’Inter ha pareggiato tutte le ultime quattro gare fuori casa tra tutte le competizioni, l’ultima volta che ne ha registrate di più risale al periodo tra ottobre e dicembre 2004 (sei in quel caso). (Sky Sport)

Due gol e lo stallo all'argentina è dietro le spalle. Con la doppietta all'Udinese, Lautaro Martinez sale a quota 131 gol in partite ufficiali con la maglia dell'Inter. Il Toro resta così all'ottavo posto nella classifica all time, ma il settimo piazzamento di Istvan Nyers - 133 reti in nerazzurro - è ormai dietro l'angolo. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro torna a segnare, battuta l'Udinese: l'Inter acciuffa Milan e Torino in vetta alla classifica

Molto coinvolto con retropassaggi, spesso deve spararla lontano perché il campo pesante e scivoloso non invita a correre rischi. E in tutta franchezza è difficile condannarlo, perché sul colpo di testa di Kabasele è sorpreso come tutti i presenti al Bluenergy Stadium, mentre Lucca se lo ritrova a tu per tu e deve apprezzarne la precisione chirurgica nel metterla lì nell'angolino. (Fcinternews.it)

Il tecnico vuole il massimo dai suoi ragazzi e per questo non ci sarà tournover. Ricordi che però, come sottolineato ampiamente dal tecnico nerazzurro in conferenza stampa, non portano punti. (fcinter1908)

51 A cura di Paolo Fiorenza (Fanpage.it)