Michelle Hunziker: "Il mio corpo a 47 anni frutto di sacrifici. Sogno di trovare il principe azzurro"

Michelle Hunziker: Il mio corpo a 47 anni frutto di sacrifici. Sogno di trovare il principe azzurro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Michelle Hunziker in un'intervista parla del suo corpo. Amante dello sport, allenarsi e stare in movimento è un'abitudine alla quale non potrà mai rinunciare. La conduttrice ha un sogno nel cassetto: trovare il principe azzurro. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

La showgirl svizzera svela come riesce a mantenersi al top con le arti marziali e pesistica Michelle Hunziker non teme il tempo che passa. Fisico al top, la showgirl rigetta l’idea di essere in forma grazie ai soldi. (Gossip News)

Una carriera che ormai si protrae ormai da tre decenni, tra figlie che la amano e un nipotino, Cesare, che le riempie il cuore di gioia. Michelle Hunziker ha sempre dovuto lottare e conquistarsi la scena giorno dopo giorno. (Liberoquotidiano.it)

Ora, le andrebbe fatto notare che avere una buona disponibilità economica significa avere anche molto tempo a disposizione ed è proprio il tempo il bene del quale molti non dispongono. Sopratutto a 47 anni!”. (Il Fatto Quotidiano)

Semplicemente…Michelle Hunziker

Sport e disciplina La showgirl a Vanity Fair ha raccontato del tempo che ogni giorno dedica al benessere fisico, che deve essere accompagnato dalla giusta alimentazione. “Tanti dicono: ‘Con i suoi soldi anche io avrei quel corpo’, invece mi dispiace ma è frutto di sacrifici, sudore e disciplina. (Trash Italiano)

È la prima parola che viene in mente pensando a Michelle Hunziker. Sulla quale però lei ci tiene a puntualizzare un aspetto: «Tanti dicono con i suoi soldi anche io avrei quel corpo, invece mi dispiace ma è frutto di sacrifici, sudore e disciplina. (Io Donna)

Più bella cosa non c'è...quasi trent'anni dopo. Per Michelle Hunziker il tempo non passa. (Il Giornale di Lipari)