Michelle Hunziker rivela il segreto del suo fisico da urlo. Principe azzurro? «Sarebbe ora di trovarlo»

Michelle Hunziker rivela il segreto del suo fisico da urlo. Principe azzurro? «Sarebbe ora di trovarlo»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Michelle Hunziker In un'intervista esclusiva rilasciata a Vanity Fair, la conduttrice si difende: «Non basta avere tanti soldi, è merito della vita disciplinata». Covermedia Hai fretta? blue News riassume per te Michelle Hunziker si apre riguardo i segreti del suo invidiabile stato fisico e della sua vita disciplinata. La showgirl svizzera ha svelato che dietro il suo aspetto mozzafiato si nasconde un impegno costante e una serie di scelte consapevoli. (blue News | Svizzera italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Sport e disciplina La showgirl a Vanity Fair ha raccontato del tempo che ogni giorno dedica al benessere fisico, che deve essere accompagnato dalla giusta alimentazione. “Tanti dicono: ‘Con i suoi soldi anche io avrei quel corpo’, invece mi dispiace ma è frutto di sacrifici, sudore e disciplina. (Trash Italiano)

Eccola, nelle foto pubblicate nel suo profilo Fb, nel mare delle cave di pomice baciata dal sole delle Eolie... Più bella cosa non c'è...quasi trent'anni dopo. (Il Giornale di Lipari)

Una carriera che ormai si protrae ormai da tre decenni, tra figlie che la amano e un nipotino, Cesare, che le riempie il cuore di gioia. Michelle Hunziker ha sempre dovuto lottare e conquistarsi la scena giorno dopo giorno. (Liberoquotidiano.it)

“Dicono che se avessero i miei soldi avrebbero il mio corpo, invece mi dispiace ma è frutto di sudore e disciplina”: parla Michelle Hunziker e svela la sua dieta

La showgirl svizzera svela come riesce a mantenersi al top con le arti marziali e pesistica “Correre infiamma ed è deleterio perché produce ritenzione idrica” (Gossip News)

Perfetta. Soprattutto a 47 anni!» ha detto in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. (Io Donna)

La conduttrice ha raccontato a Vanity Fair il segreto della sua forma fisica: “Sai tanti dicono con i suoi soldi anche io avrei quel corpo, invece mi dispiace ma è frutto di sacrifici, sudore e disciplina. (Il Fatto Quotidiano)