Noemi Bocchi si è operata per la diastasi addominale: "Un giorno importante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Noemi Bocchi si è operata per risolvere il suo problema di diastasi addominale. La notizia è stata resa nota dalla stessa flower designer con una storia pubblicata sui social, caricata poco prima di entrare in sala operatoria. "Scendiamo in sala operatoria con il dottor Giovanni Giugliano" ha scritto la compagna di Francesco Totti a corredo di uno scatto postato nelle sue Instagram stories. Nella foto Noemi Bocchi è ritratta accanto al medico che ha eseguito l'intervento: entrambi sorridono all'obiettivo, l'atmosfera sembra rilassata e serena. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Noemi Bocchi si opererà domani per curare la diastasi addominale, il problema dovuto alle gravidanze di cui aveva parlato sui social. Domani sarà per me un giorno molto importante», ha scritto. (leggo.it)
Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti, si è operata questa mattina per la diastasi addominale. È stata lei stessa a volerlo dire ai suoi follower, pubblicando una foto su Instagram insieme al dottore che ha eseguito l'intervento. (Golssip)
' DI LETTURA (Perizona)
Una storia su Instagram per immortalare il momento più difficile: l’inizio dell’intervento chirurgico per ridurre la diastasi addominale di cui soffre la fidanzata dell’ex calciatore Francesco Totti. È stata Noemi Bocchi a dare l’annuncio ai suoi fan questa mattina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un bikini bianco e rosso coordinato con una camicetta. Le generose forme in bella mostra e lo sguardo seducente. Così Noemi Bocchi si è mostrata poche ore fa su Instagram, infiammando i social network, ma lo "spettacolo" è durato poco. (ilGiornale.it)
Così aveva scritto nelle scorse ore in una storia su Instagram Noemi Bocchi, l’attuale compagna di Francesco Totti. “Domani, per me, sarà un giorno importante”. (Il Fatto Quotidiano)