Ducati svela la nuova DesertX Discovery: pronta per viaggiare

Ducati svela la nuova DesertX Discovery: pronta per viaggiare

Nuova Ducati DesertX Discovery è la versione "full-optional" della maxi enduro di Borgo Panigale. Si caratterizza per una dotazione completa di accessori per poter viaggiare su ogni tipo di terreno senza problemi e si può avere anche nella nuova colorazione Thrilling Black/Ducati Red. Questo modello sarà disponibile nelle concessionarie a partire dal prossimo mese di luglio. Il prezzo? 19.990 euro. (HDmotori)

Su altri media

La nuova Ducati DesertX Discovery è una versione speciale della DesertX, e rispetto a questa offre di serie un pacchetto di accessori molto ricco, pensato per rendere questa moto inarrestabile su ogni terreno. (Motociclismo.it)

A distinguerla infatti è la dotazione “full optional”, comprensiva di paramani rinforzati, paramotore con protezione per la pompa dell’acqua, griglia radiatore, paracoppa rinforzato, manopole riscaldate, parabrezza maggiorato e cavalletto centrale che rende più stabile la moto facilitando anche l’accesso al bagaglio durante le soste e le operazioni di manutenzione su catena e ruota posteriore. (inSella)

Ducati presenta la nuova DesertX Discovery, una versione che rende i viaggi molto più godibili rispetto alla normale versione di base, mantenendo comunque tutte le caratteristiche che hanno fatto della DesertX la moto da fuoristrada che è. (Red-Live)

Ducati DesertX Discovery, moto senza limiti

La Ducati DesertX Discovery è una moto ideale sia per i viaggi su strada che per le avventure in off-road. Con il suo look grintoso, impreziosito dalla nuova livrea Thrilling Black/Ducati Red, la moto è già disponibile per test ride presso i concessionari prenotabili direttamente dal sito ufficiale. (InMoto)

La DesertX Discovery è la Ducati che nasce pronta per vivere avventure indimenticabili su strada e in fuoristrada grazie a una dotazione “full optional” che la rende pronta a scoprire qualunque destinazione. (GPOne.com)

Ducati DesertX Discovery nasce per essere inarrestabile su ogni terreno e per questo monta di serie para-mani rinforzati e para-motore con protezione per la pompa dell’acqua, griglia radiatore e paracoppa rinforzato per proteggere la moto nei tratti più difficili. (QN Motori)

Ducati svela la nuova DesertX Discovery: pronta per viaggiare