Ducati DesertX Discovery, moto senza limiti

Ducati DesertX Discovery, moto senza limiti

Ducati DesertX Discovery è la moto tutto terreno pronta a stupire in strada e in fuoristrada grazie a una dotazione full optional. Che comprende accessori votati ad aumentare il comfort e la protezione di moto e pilota, per non passare inosservati anche grazie alla livrea Thrilling Black/Ducati Red. Ducati DesertX Discovery nasce per essere inarrestabile su ogni terreno e per questo monta di serie para-mani rinforzati e para-motore con protezione per la pompa dell’acqua, griglia radiatore e paracoppa rinforzato per proteggere la moto nei tratti più difficili. (QN Motori)

Ne parlano anche altre testate

La DesertX Discovery è la Ducati che nasce pronta per vivere avventure indimenticabili su strada e in fuoristrada grazie a una dotazione “full optional” che la rende pronta a scoprire qualunque destinazione. (GPOne.com)

La Ducati DesertX Discovery è una moto ideale sia per i viaggi su strada che per le avventure in off-road. Inoltre, l'azienda bolognese garantisce la “4Ever Ducati”, una garanzia di 4 anni a chilometraggio illimitato su tutti i modelli di DesertX. (InMoto)

Nuova Ducati DesertX Discovery è la versione "full-optional" della maxi enduro di Borgo Panigale. Si caratterizza per una dotazione completa di accessori per poter viaggiare su ogni tipo di terreno senza problemi e si può avere anche nella nuova colorazione Thrilling Black/Ducati Red. (HDmotori)

Ducati DesertX Discovery, pronta per l'avventura

Ducati presenta la nuova DesertX Discovery, una versione che rende i viaggi molto più godibili rispetto alla normale versione di base, mantenendo comunque tutte le caratteristiche che hanno fatto della DesertX la moto da fuoristrada che è. (Red-Live)

Tra le componenti speciali che equipaggia di serie la DesertX Discovery troviamo paramani rinforzati, paramotore con protezione per la pompa dell’acqua, griglia radiatore e paracoppa rinforzato per proteggere la moto nei tratti di strada sulle pietre. (Motociclismo.it)

Arrivata a fine 2022, la Ducati DesertX (cliccate qui per la nostra prova completa) dà oggi il benvenuto alla sorellona “Discovery”, versione preparata per i viaggi avventurosi. (inSella)