Ducati DesertX Discovery, pronta per l'avventura

Ducati DesertX Discovery, pronta per l'avventura

Arrivata a fine 2022, la Ducati DesertX (cliccate qui per la nostra prova completa) dà oggi il benvenuto alla sorellona “Discovery”, versione preparata per i viaggi avventurosi. A distinguerla infatti è la dotazione “full optional”, comprensiva di paramani rinforzati, paramotore con protezione per la pompa dell’acqua, griglia radiatore, paracoppa rinforzato, manopole riscaldate, parabrezza maggiorato e cavalletto centrale che rende più stabile la moto facilitando anche l’accesso al bagaglio durante le soste e le operazioni di manutenzione su catena e ruota posteriore. (inSella)

La notizia riportata su altri media

Il prezzo? 19.990 euro. Si caratterizza per una dotazione completa di accessori per poter viaggiare su ogni tipo di terreno senza problemi e si può avere anche nella nuova colorazione Thrilling Black/Ducati Red. (HDmotori)

Con il suo look grintoso, impreziosito dalla nuova livrea Thrilling Black/Ducati Red, la moto è già disponibile per test ride presso i concessionari prenotabili direttamente dal sito ufficiale. Inoltre, l'azienda bolognese garantisce la “4Ever Ducati”, una garanzia di 4 anni a chilometraggio illimitato su tutti i modelli di DesertX. (InMoto)

La Ducati DesertX non ha bisogno di presentazioni: la versione Rally è stata una delle protagoniste della nostra Comparativa Maxi Enduro e ora la Casa di Borgo Panigale ha deciso di tirare fuori l’animo più turistico della moto. (Red-Live)

Ducati presenta la nuova DesertX Discovery, pronta a tutto

Con la nuova DesertX Discovery è possibile godersi i viaggi come mai prima, grazie a componenti pensate per aumentare il comfort e la protezione di moto e pilota, sicuri di non passare inosservati con la nuova, grintosa livrea Thrilling Black/Ducati Red. (GPOne.com)

Ducati DesertX Discovery nasce per essere inarrestabile su ogni terreno e per questo monta di serie para-mani rinforzati e para-motore con protezione per la pompa dell’acqua, griglia radiatore e paracoppa rinforzato per proteggere la moto nei tratti più difficili. (QN Motori)

Tra le componenti speciali che equipaggia di serie la DesertX Discovery troviamo paramani rinforzati, paramotore con protezione per la pompa dell’acqua, griglia radiatore e paracoppa rinforzato per proteggere la moto nei tratti di strada sulle pietre. (Motociclismo.it)

Ducati DesertX Discovery, pronta per l'avventura