Dall’Argentina – Niente Italia per Luis Suarez: ecco dove andrà il Pistolero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Dopo otto anni infatti il Pistolero è pronto per una nuova avventura e iniziano già a girare voci sulla sua prossima destinazione.

Lo racconta Radio Mitre, che spiega come il Pistolero non andrà in Italia, nonostante i vari accostamenti tra Fiorentina, Juventus e Lazio.

Dall'Argentina ormai sono sicuri: Luis Suarez ha trovato un accordo con il River Plate ed è pronto a tornare in Sud America.

Il futuro di Luis Suarez è ormai lontano dalla Spagna . (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico livornese attende rinforzi importanti, ma per ora, nonostante le numerose trattative imbastite, lo sprint manca. Suarez sarebbe atteso in Argentina nel fine settimana per la firma del contratto, con la presentazione che avverrebbe subito dopo (CalcioMercato.it)

"Spero non manchino la mia follia e felicità quotidiana, spero anche di cuore che chi rimane riesca a cambiare la storia del. Victor Osimhen dal ritiro della propria nazionale parla di mercato, racconta di avere richieste da Spagna e Inghilterra (Tutto Napoli)

Per Suarez si profila un ritorno in Sudamerica Niente Serie A, dunque, per il centravanti uruguaiano, negli ultimi giorni accostato nuovamente anche alla Juventus. (Juventus News 24)

Gol, spettacolo e tre punti per il Boca Juniors (sfida delle 02:30 ora italiana, ndr) alla Bombonera contro il Tigre: Dario Benedetto sblocca il match all’11° minuto; un’autorete di Figal al 34′ chiude il primo tempo in parità. (Calcio In Pillole)

Mercato ora per ora. La Juve ha declinato l'offerta di ingaggiare Luis Suarez e dalla Spagna. La Juve ha declinato l'offerta di ingaggiare Luis Suarez e dalla Spagna danno l'attaccante uruguaiano vicino a tornare in Sudamerica. (Sport Mediaset)

Il classe '87 - prosegue l'emittente - raggiungerà Buenos Aires nel fine settimana, per limare gli ultimi dettagli dell'operazione L'uruguaiano lascerà dunque l'Europa, nonostante tanti interessamenti tra cui quello della Fiorentina (Viola News)