Juve, sfuma la pista Suarez? 'A breve la presentazione'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Sembrerebbe essere già sfumata la pista che porterebbe la Juventus verso Luis Suarez.

Secondo quanto riporta Radio Mitre, media argentino, però, l'attaccante sarebbe prossimo ad un accordo con il River Plate, tanto che nei prossimi giorni potrebbe già esserci la presentazione del nuovo acquisto

Negli ultimi giorni, il nome del Pistolero era circolato come ipotesi per il vice Vlahovic.

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per Suarez si profila un ritorno in Sudamerica Ecco dove giocherà l’uruguaiano dopo l’esperienza all’Atletico Madrid. Luis Suarez sarà un nuovo giocatore del River Plate. (Juventus News 24)

La riapre Retegui al 66′, prima che Zeballos (74′) e Benedetto (77′) siglino la cinquina del Boca Juniors e la personale doppietta per entrambi. Gol, spettacolo e tre punti per il Boca Juniors (sfida delle 02:30 ora italiana, ndr) alla Bombonera contro il Tigre: Dario Benedetto sblocca il match all’11° minuto; un’autorete di Figal al 34′ chiude il primo tempo in parità. (Calcio In Pillole)

Mercato ora per ora. La Juve ha declinato l'offerta di ingaggiare Luis Suarez e dalla Spagna. La Juve ha declinato l'offerta di ingaggiare Luis Suarez e dalla Spagna danno l'attaccante uruguaiano vicino a tornare in Sudamerica. (Sport Mediaset)

Victor Osimhen dal ritiro della propria nazionale parla di mercato, racconta di avere richieste da Spagna e Inghilterra Sono 2.876 i nuovi positivi in Campania su 15mila tamponi processati, con qualche ricovero in più in terapia intensiva. (Tutto Napoli)

Suarez, firma e presentazione entro il fine settimana. Ma Luis Suarez sarebbe a un passo dal River Plate. Suarez sarebbe atteso in Argentina nel fine settimana per la firma del contratto, con la presentazione che avverrebbe subito dopo (CalcioMercato.it)

L'uruguaiano lascerà dunque l'Europa, nonostante tanti interessamenti tra cui quello della Fiorentina. Il classe '87 - prosegue l'emittente - raggiungerà Buenos Aires nel fine settimana, per limare gli ultimi dettagli dell'operazione (Viola News)