Grande Fratello, Shaila in lacrime, il pubblico chiede l'espulsione di Mariavittoria: "È grave, dovete cacciarla"

Grande Fratello, Shaila in lacrime, il pubblico chiede l'espulsione di Mariavittoria: È grave, dovete cacciarla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fratello, Shaila in lacrime, il pubblico chiede l'espulsione di Mariavittoria: "È grave, dovete cacciarla" Mentre prosegue la crociata del pubblico contro Mariavittoria per le frasi di odio contro Shaila, passa in sordina che Giglio e Yulia abbiano consumato nella notte Negli ultimi giorni, l’atteggiamento di Mariavittoria all’interno della casa di Fratello ha generato un’ondata di critiche e indignazione tra il pubblico e sui social, tanto da spingere molti a chiedere la sua immediata espulsione. (Libero Magazine)

Su altri giornali

Ma com'è? In evidenza ci sta anche se non fa un numero in più nel coro ... Io non la vedo come una cosa positiva, gli vorrei semplicemente dire che se fa meno si vede di più. (Libero Magazine)

Tra le più agguerrite c'è Mariavittoria la quale, subito dopo la puntata, si è scontrata proprio con Lorenzo: "Helena sta male, io la difendo. (Today.it)

Non c'è pace per Lorenzo Spolverato, che è finito ancora una volta nel mirino di Mariavittoria Minghetti. (ComingSoon.it)

Mariavittoria Minghetti critica Lorenzo Spolverato per troppo protagonismo - Grande Fratello 2024 | GF

A cura di Daniela Seclì Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy (Fanpage.it)

Fratello, gli autori ‘cancellano’ la lite (furiosa) tra Shaila e Mariavittoria. Web in rivolta dopo la censura In mattinata è andato in scena uno scontro clamoroso tra le due gieffine. Ma il programma ha deciso di non mostrare le immagini. (Libero Magazine)

Il GF Talent Show sta per iniziare, i concorrenti hanno lavorato, per giorni, ai numeri per lo spettacolo, ma, secondo Mariavittoria, c'è qualcuno che vuole fare troppo. La cantante non trovava questa richiesta troppo ardita e col sorriso sulle labbra ha acconsentito perché lui facesse parte del coro. (Grande Fratello)