iOs 18.4.1, perché è importante aggiornare subito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha diffuso l'aggiornamento 18.4.1 nelle scorse ore e il consiglio è quello di effettuare l'update appena possibile, dato che porta in dote una serie di importanti patch di sicurezza, oltre a correggere bug e problemi vai. Il nuovo pacchetto gratuito arriva in concomitanza anche con gli altri aggiornamenti degli altri sistemi operativi della mela morsicata ovvero macOS Sequoia 15.4.1 per i Mac, tvOS 18.4.1 per Apple Tv e HomePod 18.4.1 per per HomePod. (Wired)

La notizia riportata su altri giornali

A differenza di quanto accaduto con iOS 17.5 lo scorso anno, la versione 18.5 non sembra portare sorprese interessanti per gli utenti. Advertising (iSpazio)

Per scaricare la beta 3, è necessario avere un Apple ID collegato a un Developer Account. Borsainside.com (Borsainside)

Apple ha rilasciato la terza beta per diverse delle sue prossime versioni software, continuando il suo percorso di affinamento in vista dei rilasci pubblici. Mentre l'attenzione del mondo tech è già proiettata verso le grandi novità attese alla WWDC di giugno, con l'annuncio di iOS 19, macOS 16 e altri sistemi operativi, l'azienda di Cupertino non trascura gli aggiornamenti intermedi per le piattaforme attuali. (HDblog.it)

Se usi l’app Mail di default su iPhone, potresti aver notato la presenza delle foto dei contatti accanto ai messaggi. 1. App Mail: più controllo sui dettagli visivi (iPhone Italia)

Apple ha pubblicato aggiornamenti di sicurezza urgenti per correggere due vulnerabilità zero-day sfruttate in quello che l’azienda descrive come un “attacco estremamente sofisticato” rivolto a specifici utenti iPhone. (Cyber Security 360)

Gli utenti di dispositivi Apple si trovano di fronte all'urgente necessità di aggiornare i propri sistemi operativi dopo la scoperta di due pericolose vulnerabilità zero-day, già sfruttate in attacchi mirati altamente sofisticati. (tomshw.it)