"Romelu è orgoglioso di essere uno di noi": il Napoli ufficializza Lukaku

Dopo il doppio bagno di folla e di entusiasmo tra Roma e Napoli nella giornata di mercoledì, Romelu Lukaku è ufficialmente un nuovo calciatore azzurro. Il club partenopeo ha annunciato attraverso i propri canali ufficiali l'ingaggio del centravanti belga, che arriva a titolo definitivo dal Chelsea. "Romelu è orgoglioso di essere uno... (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Benvenuto Romelu!", con l'ormai consueto tweet su X, il presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato l'acquisizione dal Chelsea di Romelu Lukaku, l'attaccante tanto voluto da Antonio Conte. (GianlucaDiMarzio.com)

È il giorno di Romelu Lukaku per il Napoli: l'attaccante belga è atterrato nella capitale, prima tappa odierna prima delle visite mediche e la firma sul contratto triennale col club di De Laurentiis. Operazione da 30 milioni più il 30% sulla futura rivendita per il centravanti, alla quarta avventura in Italia dopo le due con l'Inter e quella con la Roma in prestito lo scorso anno (Sky Sport)

Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha dato il benvenuto in azzurro all’attaccante belga Lukaku, in un tweet con la foto del giocatore che firma il contratto. Roma, 29 ago. (Agenzia askanews)

Lukaku? No, 'LukAcquaman': il Napoli presenta in grande stile il bomber belga (FOTO)

Dopo un lunghissimo inseguimento, ecco arrivare l'ufficialità: Romelu Lukaku è un nuovo giocatore del Napoli. Per l'attaccante belga, chiamato a sostituire Victor Osimhen, si tratta della terza squadra italiana dopo Inter e Roma (Goal Italia)

L'ex attaccante della Roma ritrova quindi Antonio Conte che lo ha già allenato all'Inter: sarà dunque Lukaku a sostituire Victor Osimhen , sempre più vicino alla Saudi League . L'annuncio è stato fatto sui canali social della società partenopea, anche dal presidente stesso che sulla piattaforma X ha ufficializzato la firma della punta belga . (Tuttosport)

Sarà a disposizione di mister Antonio Conte per la partita di sabato 31 agosto, in programma alle ore 20:45 contro il Parma. Il tecnico leccese attendeva Romelu Lukaku con ansia da settimane. Inizialmente, il Napoli era titubante sull'investire prima della cessione di Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)