Giuntoli avvisa Milan e rivali: «L’obiettivo dichiarato della Juve è questo. Su Thiago Motta e le assenze…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuntoli intervenuto a Sky Sport al Gran Galà del Calcio ha mandato un messaggio al Milan e alle rivali riguardo l’obiettivo della Juve Giuntoli a Sky Sport ha svelato l’obiettivo della Juve al Gran Galà del Calcio. Questo il messaggio al Milan e alla rivali. PAROLE – «Per noi è un anno particolare, ci sono davvero tantissime assenze. L’allenatore sta facendo molto bene e stiamo lottando per stare nelle parti alte. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
ATTACCO - “Un attaccante a gennaio? In questo momento stiamo aspettando l’evoluzione di Milik e siamo fiduciosi che possa fare molto, molto bene. (SOS Fanta)
Oggi alle 13:40 Serie A di di Cristiano Giuntoli ha parlato a margine del Gran Galà del Calcio, spiegando l'avvio di campionato della squadra di Thiago Motta. (Tutto Napoli)
La stagione che sta disputando il Napoli è assolutamente positiva, la classifica della Serie A parla chiaro: primo posto, 32 punti in 14 giornate. Dopo la clamorosa sconfitta contro l’Hellas Verona nella prima giornata, la squadra ha reagito e ha macinato punti. (MilanLive.it)
Giuntoli fissa gli obiettivi e pensa al mercato per aiutare Motta (TUTTO mercato WEB)
Intervenuto a margine del Gran Galà del Calcio AIC il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli ha parlato di mercaot e non solo (Juvenews.eu)
Il club bianconero apre, ma ha chiesto Raspadori per uno scambio di prestiti. Il Napoli ha detto no. Per Conte, l’attaccante dell’Italia non parte. La Juve apre all'addio di Danilo, ma fa una richiesta al Napoli (Tutto Napoli)