Juve, Giuntoli fissa gli obiettivi: “Stare nelle prime quattro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Le assenze hanno tolto qualche punto e per ora la Juve vuole volare basso. La parola Scudetto verrà forse menzionata nelle sacre stanze, ma fuori no. Almeno non ora. Al Galà del Calcio Aic il Football Director Cristiano Giuntoli ha usato la sua proverbiale strategia comunicativa, quella che spesso mescola le carte, crea una piccola cortina fumogena. E’ successo l’anno scorso quando pubblicamente non veniva messo in discussione Max Allegri, oppure sulle strategie di mercato estivo, abilmente tenute nascoste tra le pieghe delle sue dichiarazioni. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Il... Napoli : 'In questo momento è il nostro capitano e ce lo teniamo stretto. (Virgilio)
Un altro pareggio che rischia di costare caro ai bianconeri, e non solo in termini di classifica. Certo, l'emergenza infortuni ha un (ilBianconero)
ATTACCO - “Un attaccante a gennaio? In questo momento stiamo aspettando l’evoluzione di Milik e siamo fiduciosi che possa fare molto, molto bene. (SOS Fanta)
La società capitanata da Aurelio De Laurentiis potrebbe chiudere un acquisto in entrata nella prossima sessione di mercato. 02/12/2024 22:09 Redazione Redazione Calciomercato (AreaNapoli.it)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Giuntoli Juve, le parole a Cronache GIUNTOLI - 'Obiettivo scudetto? No, sarebbe un grande traguardo arrivare fra le prime 4. L'obiettivo è arrivare tra le prime quattro, oltre ad aver commentato il lavoro di Thiago Motta e le difficoltà per gli infortuni. (ilBianconero)