Giuntoli fissa gli obiettivi e pensa al mercato per aiutare Motta

Giuntoli fissa gli obiettivi e pensa al mercato per aiutare Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Giuntoli fissa gli obiettivi e pensa al mercato per aiutare Motta La Juventus, nella giornata di ieri, ha usufruito di un giorno di riposo dopo il deludente pareggio per 1-1 contro il Lecce. Oggi, la squadra di Thiago Motta si ritroverà alla Continassa per preparare la sfida contro il Bologna. Questa non sarà sicuramente una sfida banale per il tecnico bianconero che per la prima volta affronterà la sua ex squadra. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Piace Danilo della Juventus per rinforzare la difesa gennaio. Il brasiliano è una possibilità per diversi motivi. È in scadenza di contratto a giugno. Non rinnoverà e dunque l’addio alla Juve si consumerà comunque a breve. (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia Napoli : 'In questo momento è il nostro capitano e ce lo teniamo stretto. (Virgilio)

Giuntoli a Sky Sport ha svelato l’obiettivo della Juve al Gran Galà del Calcio. Questo il messaggio al Milan e alla rivali. PAROLE – «Per noi è un anno particolare, ci sono davvero tantissime assenze. L’allenatore sta facendo molto bene e stiamo lottando per stare nelle parti alte. (Milan News 24)

Conte ha dato l’ok: il Napoli lo cede a gennaio

ATTACCO - “Un attaccante a gennaio? In questo momento stiamo aspettando l’evoluzione di Milik e siamo fiduciosi che possa fare molto, molto bene. (SOS Fanta)

Il giocatore classe '91 non rinnoverà il contratto che lo lega alla Juventus e nonostante l'emergenza difensiva dei bianconeri, alle prese con gli infortuni di Bremer e Cabal, a gennaio potrebbe avvenire il divorzio. (Fantacalcio ®)

La stagione che sta disputando il Napoli è assolutamente positiva, la classifica della Serie A parla chiaro: primo posto, 32 punti in 14 giornate. Dopo la clamorosa sconfitta contro l’Hellas Verona nella prima giornata, la squadra ha reagito e ha macinato punti. (MilanLive.it)