Danilo non parte, assalto a Silva: così Giuntoli vuole rinforzare la difesa della Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sulle strategie di calciomercato della Juventus e spiega che il club bianconero, nonostante un contratto in scadenza a giugno e poca intenzione di (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Napoli, arriverà un difensore. C'è un calciatore che piace a Conte e Manna 02/12/2024 22:09 Redazione Redazione Calciomercato (AreaNapoli.it)
Al Galà del Calcio Aic il Football Director Cristiano Giuntoli ha usato la sua proverbiale strategia comunicativa, quella che spesso mescola le carte, crea una piccola cortina fumogena. – Le assenze hanno tolto qualche punto e per ora la Juve vuole volare basso. (Quotidiano Sportivo)
L'obiettivo è arrivare tra le prime quattro, oltre ad aver commentato il lavoro di Thiago Motta e le difficoltà per gli infortuni. Anche ieri avevamo 9 (ilBianconero)
Juventus, Giuntoli fa il furbetto: “Siamo contenti, è tutto nuovo e l’obiettivo è il 4° posto” foto di Daniele Buffa (Tutto Napoli)
Giuntoli a Sky Sport ha svelato l’obiettivo della Juve al Gran Galà del Calcio. Questo il messaggio al Milan e alla rivali. Giuntoli intervenuto a Sky Sport al Gran Galà del Calcio ha mandato un messaggio al Milan e alle rivali riguardo l’obiettivo della Juve (Milan News 24)
L’ultimo pareggio in casa del Lecce (arrivato oltre il 90° grazie alla firma di Rebic) allontana ulteriormente la Juventus dalla vetta della classifica della Serie A. Il Napoli di Conte, distante ora 6 punti, resta alla portata ma serve un cambio di rotta immediato. (La Casa di C)