La Juve apre all'addio di Danilo, ma fa una richiesta al Napoli

La Juve apre all'addio di Danilo, ma fa una richiesta al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

La Juve apre all'addio di Danilo, ma fa una richiesta al Napoli Piace Danilo della Juventus per rinforzare la difesa gennaio. Il brasiliano è una possibilità per diversi motivi. È in scadenza di contratto a giugno. Non rinnoverà e dunque l’addio alla Juve si consumerà comunque a breve. Il club bianconero apre, ma ha chiesto Raspadori per uno scambio di prestiti. Il Napoli ha detto no. Per Conte, l’attaccante dell’Italia non parte. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

E’ successo l’anno scorso quando pubblicamente non veniva messo in discussione Max Allegri, oppure sulle strategie di mercato estivo, abilmente tenute nascoste tra le pieghe delle sue dichiarazioni. La parola Scudetto verrà forse menzionata nelle sacre stanze, ma fuori no. (Quotidiano Sportivo)

Giuntoli intervenuto a Sky Sport al Gran Galà del Calcio ha mandato un messaggio al Milan e alle rivali riguardo l’obiettivo della Juve PAROLE – «Per noi è un anno particolare, ci sono davvero tantissime assenze. (Milan News 24)

Napoli, arriverà un difensore. C'è un calciatore che piace a Conte e Manna La società capitanata da Aurelio De Laurentiis potrebbe chiudere un acquisto in entrata nella prossima sessione di mercato. (AreaNapoli.it)

Giuntoli a Cronache: 'Obiettivo arrivare fra le prime 4. Rosa costruita male? Si faranno le somme'

Il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Juventus, nella giornata di ieri, ha usufruito di un giorno di riposo dopo il deludente pareggio per 1-1 contro il Lecce. Oggi, la squadra di Thiago Motta si ritroverà alla Continassa per preparare la sfida contro il Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Giuntoli Juve, le parole a Cronache GIUNTOLI - 'Obiettivo scudetto? No, sarebbe un grande traguardo arrivare fra le prime 4. Anche ieri avevamo 9 (ilBianconero)