Juve, Giuntoli: "Antonio Silva interessante, Danilo ce lo teniamo stretto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto a margine del Gran Galà del Calcio AIC il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli ha parlato di mercaot e non solo Intervenuto a margine del Gran Galà del Calcio AIC il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli ha detto: “Per noi è un anno particolare, ci sono davvero tantissime assenze. L’allenatore sta facendo molto bene e stiamo lottando per stare nelle parti alte. L’obiettivo dichiarato è quello di stare tra le prime 4, abbiamo cambiato tanto con un nuovo allenatore. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Calciomercato Napoli, idea Danilo per gennaio L'esperto difensore brasiliano, in scadenza di contratto con la Juventus, piace infatti anche al Napoli di Antonio Conte. (Fantacalcio ®)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Un altro pareggio che rischia di costare caro ai bianconeri, e non solo in termini di classifica. Ersi. (ilBianconero)
Il club bianconero apre, ma ha chiesto Raspadori per uno scambio di prestiti. Il Napoli ha detto no. Per Conte, l’attaccante dell’Italia non parte. Piace Danilo della Juventus per rinforzare la difesa gennaio. (Tutto Napoli)
Almeno non ora. La parola Scudetto verrà forse menzionata nelle sacre stanze, ma fuori no. (Quotidiano Sportivo)
“Danilo al Napoli? È il nostro capitano e ce lo teniamo stretto. Siamo ancora corti in difesa. Non abbiamo parlato di niente, né con Danilo né con il Napoli. Il nostro obiettivo per gennaio è quello di non cedere nessuno e di prendere un giocatore in difesa”. (SOS Fanta)