Conte ha dato l’ok: il Napoli lo cede a gennaio

Conte ha dato l’ok: il Napoli lo cede a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Il club azzurro potrebbe fare una cessione nel mercato invernale: Conte ha concesso il via libera al trasferimento. La stagione che sta disputando il Napoli è assolutamente positiva, la classifica della Serie A parla chiaro: primo posto, 32 punti in 14 giornate. Dopo la clamorosa sconfitta contro l’Hellas Verona nella prima giornata, la squadra ha reagito e ha macinato punti. Antonio Conte sta riuscendo a dare la sua impronta a un gruppo che aveva bisogno di una scossa dopo la deludente annata scorsa. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La società capitanata da Aurelio De Laurentiis potrebbe chiudere un acquisto in entrata nella prossima sessione di mercato. Il Napoli sta monitorando con grande attenzione il mercato in vista di gennaio. (AreaNapoli.it)

Napoli : 'In questo momento è il nostro capitano e ce lo teniamo stretto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Al Galà del Calcio Aic il Football Director Cristiano Giuntoli ha usato la sua proverbiale strategia comunicativa, quella che spesso mescola le carte, crea una piccola cortina fumogena. Almeno non ora. (Quotidiano Sportivo)

Giuntoli a Cronache: 'Obiettivo arrivare fra le prime 4. Rosa costruita male? Si faranno le somme'

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sulle strategie di calciomercato della Juventus e spiega che il club bianconero, nonostante un contratto in scadenza a giugno e poca intenzione di (TUTTO mercato WEB)

Giuntoli a Sky Sport ha svelato l’obiettivo della Juve al Gran Galà del Calcio. Questo il messaggio al Milan e alla rivali. PAROLE – «Per noi è un anno particolare, ci sono davvero tantissime assenze. L’allenatore sta facendo molto bene e stiamo lottando per stare nelle parti alte. (Milan News 24)

Giuntoli Juve, le parole a Cronache GIUNTOLI - 'Obiettivo scudetto? No, sarebbe un grande traguardo arrivare fra le prime 4. Anche ieri avevamo 9 (ilBianconero)