Juventus: Danilo non parte, assalto ad Antonio Silva. Il Napoli spinge per Dorgu. Salah verso il PSG
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Su altri giornali
Il Napoli vorrebbe regalare ad Antonio Conte un rinforzo per il reparto difensivo durante il mercato di gennaio e in cima alla lista dei profili sondati c'è Danilo della Juventus. Il brasiliano classe 1991 non sta trovando molto spazio con Thiago Motta (per lui appena 453 minuti giocati tra Serie A e Champions League), mentre con Massimiliano Allegri era un titolare inamovibile. (Corriere della Sera)
Calciomercato Napoli, idea Danilo per gennaio Non c'è solo l'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi sulle tracce di Danilo. (Fantacalcio ®)
Intervenuto a margine del Gran Galà del Calcio AIC il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli ha parlato di mercaot e non solo (Juvenews.eu)
L’ultimo pareggio in casa del Lecce (arrivato oltre il 90° grazie alla firma di Rebic) allontana ulteriormente la Juventus dalla vetta della classifica della Serie A. Il Napoli di Conte, distante ora 6 punti, resta alla portata ma serve un cambio di rotta immediato. (La Casa di C)
Giuntoli Juve, le parole a Cronache GIUNTOLI - 'Obiettivo scudetto? No, sarebbe un grande traguardo arrivare fra le prime 4. L'obiettivo è arrivare tra le prime quattro, oltre ad aver commentato il lavoro di Thiago Motta e le difficoltà per gli infortuni. (ilBianconero)
La stagione che sta disputando il Napoli è assolutamente positiva, la classifica della Serie A parla chiaro: primo posto, 32 punti in 14 giornate. Dopo la clamorosa sconfitta contro l’Hellas Verona nella prima giornata, la squadra ha reagito e ha macinato punti. (MilanLive.it)