Torino-Lecce, le formazioni ufficiali: Rebic dal 1′

Visualizzazioni: 391 Alle 15 va in scena all’Olimpico Torino un match dal duello interessante. Torino-Lecce sta per iniziare. Ecco le scelte di Vanoli e Gotti. Da un lato il granata Vanoli, vincitore del premio allenatore del mese, ha dichiarato a nome del suo Torino: “Vogliamo fare qualcosa di importante“. E definisce questa una partita: “delicata perché si rientra dalle Nazionali”, alludendo anche alla necessità di migliorarsi sempre di più come squadra. (Calcio Style)

Ne parlano anche altre testate

Niente fuga per il Toro, che pregustava di rimanere in testa alla classifica. E' finita 0-0 la sfida tra Torino e Lecce, i granata che chiudono la partita con zero tiri in porta. Decisivo Milinkovic-Savic per evitare la beffa. (Torino Cronaca)

Corriere dello Sport Gotti: “Negli ultimi venti metri siamo stati imprecisi”; Vanoli: “Per fare qualcosa di importante serve di più”. (Toro.it)

Gol, ma soprattutto 0 occasioni: nella sfida pareggiata contro il Lecce Zapata e Adams sono rimasti in ombra (Toro.it)

Vanoli sbatte addosso a Gotti: il granata azzarda per vincere, nessuno lo ripaga

Il Toro che ha regalato bellezza e speranza con una partenza sorprendente, dopo la sosta di campionato ha lasciato spazio alla versione triste e povera della scorsa stagione. Zero gol e zero tiri in porta contro il Lecce, offrendo un gioco lento, prevedibile e pieno di errori, mentre la difesa si è ritrovata in balia degli avversari e… (La Stampa)

“Negli ultimi trenta metri siamo stati meno incisivi che nel resto – ha detto Gotti nel dopo partita -, una sfida che l’allenatore giallorosso aveva preparato molto bene. (TeleRama News)

Andrea Calderoni Caporedattore centrale 16 settembre - 20:31 Il tecnico del Lecce esce indenne dalla trasferta di Torino: i salentini giocano in modo ordinato e impediscono ai granata di sfondare (Toro News)