Guerra in Ucraina, missili russi su Kiev: “Colpito ospedale pediatrico, almeno 7 morti”. Orban incontra Xi: “Putin non può perdere”

Guerra in Ucraina, missili russi su Kiev: “Colpito ospedale pediatrico, almeno 7 morti”. Orban incontra Xi: “Putin non può perdere”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Un massiccio attacco missilistico russo ha preso di mira diverse città dell’Ucraina tra cui la capitale. Almeno sette i morti a Kiev dove è stato colpito anche un ospedale pediatrico, secondo quanto riferisce l’amministrazione militare regionale. A Kryvyi Rih, città natale del presidente ucraino, sono stati almeno 10 i civili uccisi. Secondo fonti ucraine, si è trattato del più grande bombardamento nel Paese in diversi mesi. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Undici le persone ferite, ma il bilancio potrebbe aggravarsi. Nuovo massiccio attacco russo in Ucraina. (Today.it)

Zelensky: "I terroristi russi hanno di nuovo lanciato un attacco massiccio contro diverse città, più di 40 missili" (Adnkronos)

Oltre dieci esplosioni sono state registrate questa mattina a Kiev, capitale dell'Ucraina, dopo un attacco missilistico lanciato dalla Russia. Lo scrive il Kyiv Independent segnalando esplosioni nel centro di Kiev e particolarmente forti vicino all'area del parco Taras Shevchenko. (LaVoce)

Cecchettin, Filippo Turetta rinuncia a udienza preliminare davanti al Gup, l’avvocato: “Andrà a processo, niente perizia psichiatrica”

Ucraina, raid russo a Sumy: in 100mila restano senza luce (il manifesto)

Volodymyr Zelensky ha spiegato che ci sono persone intrappolate sotto le macerie e non si conosce il numero esatto di feriti e morti. La Russia ha colpito l'Ucraina con un massiccio attacco missilistico. (il Giornale)

Turetta non si sottoporrà neanche alla perizia psichiatrica, ma andrà direttamente al processo. La decisione "consegue ad un percorso di maturazione personale del gravissimo delitto commesso e alla volontà che la giustizia faccia il proprio corso". (Il Giornale d'Italia)