Cesare Ragazzi morto a 83 anni a Bologna, il "re del trapianto dei capelli" stroncato da un malore improvviso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un malore si è portato via Cesare Ragazzi, l’imprenditore che si era messo in testa “un’idea meravigliosa”. Ragazzi, morto a Bologna a 83 anni per un malore, era diventato famoso negli Anni ’80 grazie a una massiccia campagna pubblicitaria con la quale reclamizzava il suo prodotto, parrucchini con capelli naturali con i quali sdoganò il disagio maschile per l’alopecia androgenetica. Come nacque "l'idea meravigliosa" di Cesare Ragazzi La fortuna come imprenditore I difficili inizi Come nacque “l’idea meravigliosa” di Cesare Ragazzi L’idea del parrucchino naturale gli venne guardando i western, raccontò: “I film di allora erano quasi tutti di indiani e cowboy, e gli indiani scalpavano i cowboy come trofeo. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

E’ morto Cesare Ragazzi, il re del trapianto di capelli negli anni ’80 (RagusaOggi)

"Salve, sono Cesare Ragazzi": è morto a Bologna a 83 anni per un malore improvviso Cesare Ragazzi, il noto imprenditore e personaggio televisivo diventato famoso negli anni Ottanta per il suo spot onnipresente in tv. (Liberoquotidiano.it)

L’uomo, residente a Saonara con la moglie e la figlia, è stato colto da un malore improvviso e fatale la notte di Natale nella sua abitazione di via Frassanedo. Nonostante l’intervento immediato dei sanitari del Suem 118, per Rado non c’è stato nulla da fare, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (Il Giornale d'Italia)

Cesare Ragazzi è morto: il re del trapianto di capelli aveva 83 anni

L'inventore del metodo anti calvizie è scomparso ieri sera nella sua casa di Bazzano, in provincia di Bologna. Il noto imprenditore e personaggio della televisione diventò famoso negli anni 80 proprio grazie al suo metodo innovativo per compattere la caduta dei capelli. (ilmattino.it)

Aveva 83 anni. (ilmessaggero.it)

Chi è cresciuto negli anni Ottanta ricorda in modo indelebile lo slogan di una delle pubblicità più trasmesse dalle tv locali, in mezzo alla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)