THIAGO, OPERAZIONE CENTROCAMPO, I RITORNI, LA RINASCITA, ROBOCOP E NON SOLO

THIAGO, OPERAZIONE CENTROCAMPO, I RITORNI, LA RINASCITA, ROBOCOP E NON SOLO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Thiago Motta e Cristiano Giuntoli conoscono bene il centrocampo, l'allenatore bianconero è stato un maestro del ruolo ed il direttore bianconero, che è juventini vero, sa che le grandi Juventus hanno sempre avuto un reparto mediano di prima qualità. Se Lippi poteva contare su Deschamps, Paulo Sousa, Conte, Tacchinardi, Jugovic, tanto per fare qualche nome, Capello poteva contare su Nedved, Vieira, Emerson, Camoranesi e più di recente Conte e Allegri su Pogba, Pirlo, Vidal e Marchisio (Tutto Juve)

Su altri giornali

Su La Stampa: La Juve è la regina del mercato 200 milioni per tornare grande. La ciliegina non è arrivata. Ma la torta del mercato bianconero resta ricca, abbondante, dolcissima per i tifosi bianconeri. (Tutto Juve)

Partendo dagli acquisti, il club bianconero ha chiuso otto operazioni in entrata, di cui sei a titolo definitivo, con gli acquisti di Di Gregorio, Cabal, Douglas Luiz, Thuram, Koopmeiners e Nico Gonzalez. (Calcio e Finanza)

Gli acquisti sono stati di livello e sono stati, praticamente, centrati tutti quei giocatori ritenuti fondamentali, cedendo quelle pedine che non venivano considerate fondamentali per il progetto, compreso il sacrificio di Federico Chiesa, quello che era stato da tutti definito un top player. (Tutto Juve)

“Lasciatelo cucinare”: così il calciomercato di Giuntoli ha riacceso l’entusiasmo dei tifosi della Juventus

IL MERCATO DA 8 DELLA JUVE. Aspettando Sancho ci siamo addormentati ma il mercato della JUVENTUS resta da 8 in pagella. (Bianconera News)

John Elkann era stato chiaro e in tempi non sospetti aveva annunciato la fine dell'anno zero, la stagione scorsa, e l'inizio, con il 2024-25, di una nuova epoca bianconera. La Juventus ha concluso una campagna trasferimenti senza precedenti, che rappresenta sia nei fatti che a livello simbolico l'inizio di una nuova era. (Calciomercato.com)

Se si dovesse riassumere l’ultima settimana del calciomercato estivo della Juventus con un film, Cristiano Giuntoli vestirebbe i panni di Jim Carrey in Una settimana da Dio. L’epilogo di una sessione dalle promesse mantenute: un nuovo allenatore, una sistemazione agli esuberi e l’acquisto di otto giocatori. (Il Fatto Quotidiano)