Perché Genoa-Inter è iniziata in ritardo|Serie A

Genoa-Inter, match d'esordio della Serie A 2024/25 che ha visto scendere in campo i campioni d'Italia in carica, i nerazzurri di Simone Inzaghi, sul campo dei rossoblù allenati da Alberto Gilardino. La gara, inizialmente prevista per le 18.30, ha visto però un inizio posticipato di qualche minuto rispetto alle previsioni.Le squadre erano regolarmente in campo, tutte e tre compresa quella arbitrale. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Prima chiamata per i nuovi acquisti Gollini e Zanoli. Assenti gli altri nuovi acquisti Pinamonti per scelta tecnica, visto che ha partecipato soltanto alla rifinitura di ieri, oltre al difensore Norton-Cuffy: prima chiamata per i nuovi acquisti Gollini e Zanoli. (Pianetagenoa1893.net)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Partirà da Genova e dallo stadio Luigi Ferraris la Serie A Enilive 2024/25. (Goal Italia)

31' - Gollini in difficoltà sul tiro di Thuram, il portiere con un balzo felino evita il tap-in di Dimarco. IL GOL DI THURAM: palla di Barella che riesce a trovare in area il francese, bravissimo dal canto suo a ingannare Bani con un movimento perfetto prima di salire due piani sopra gli altri, impattare di testa e mettere la palla dove Gollini non può arrivare. (Fcinternews.it)

Genoa Inter in tv e streaming: dove vedere la partita

Simone Inzaghi ha deciso la formazione per l'esordio dell'Inter campione d'Italia sul campo del Genoa: ecco l'undici scelto Simone Inzaghi ha deciso la formazione per l'esordio dell'Inter campione d'Italia sul campo del Genoa. (fcinter1908)

Tanti assenti per questo impegno, infortunati Ekuban, Marcandalli, Ankeye e Matturro, a cui si è aggiunto il nuovo acquisto Norton-Cuffy per un problema al piede. Non c'è Pinamonti, ultimo arrivato che sarà a disposizione la prossima settimanaLA LISTAPORTIERI - Gollini, Sommariva, LealiDIFENSORI - Bani, De Winter, Vasquez, Martin, Ahanor, Sabelli, Zanoli, VogliaccoCENTROCAMPISTI - Badelj, Masini, Malinovskyi, Frendrup, Bohinen, Papadopoulos, Pittino, ThorsbyATTACCANTI - Accornero, Vitinha, Messias, Fini, EkhatorLa probabile formazione: (3-5-2) Gollini; De Winter, Bani, Vogliacco; Zanoli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Messias (Telenord.it)

La partita tra Genoa-Inter, valida per la 1^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 17 agosto alle 18:30 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)