Juventus, si sblocca la cessione di Szczesny: cosa manca per l'annuncio

Cessione Szczesny – Dopo il terzo posto conquistato, con il conseguente ritorno in Champions League dopo una stagione di stop forzato, la Juventus inizia a programmare quello che sarà la prossima annata calcistica. I bianconeri ripartiranno da Thiago Motta che sostituirà Massimiliano Allegri e avrà il compito di riportare la formazione torinese ai vertici della classifica, con lo Scudetto che manca dal 2020, ovvero sotto la gestione Maurizio Sarri (FantaMaster)

Su altre fonti

Wojciech Szczesny prenderà il posto di Ospina all'Al Nassr: il portiere della Juve (che ha già bloccato Di Gregorio del Monza) dovrebbe guadagnare 20 milioni di euro a stagione mentre al club bianconero andranno 4 o 5 milioni. (Sport Mediaset)

Protagonista ieri tra i pali della Polonia, sconfitta per 2-1 dall’Olanda aiutata anche da uno sfortunatissimo autogol, Wojciech Szczesny è destinato a diventare uno dei portieri più pagati al mondo grazie al fantasmagorico contratto che l’Al Nassr gli ha proposto e che lui ha deciso di accettare: 20 milioni di euro a stagione per due campionati. (TUTTO mercato WEB)

Protagonista ieri tra i pali della Polonia, sconfitta per 2-1 dall’Olanda aiutata anche da uno sfortunatissimo autogol, Szczesny è destinato a diventare uno dei portieri più pagati al mondo grazie al fantasmagorico contratto che l’Al Nassr gli ha proposto e che lui ha deciso di accettare: 20 milioni di euro a stagione per due campionati. (Tuttosport)

Calciomercato Juve, Szczesny all'Al-Nassr? Affare sbloccato Con l'arrivo di Di Gregorio in bianconero, non ancora ufficializzato dalla Juve, Szczesny sembra il designato per lasciare la società piemontese. (Fantacalcio ®)

Ottantaquattro minuti di sostanza in mezzo al campo in Danimarca–Slovenia, prima giornata dei Campionati Europei, nei quali ha confermato la propria affidabilità e duttilità a seconda del contesto tattico prediletto dai vari allenatori, in Nazionale così come al Tottenham. (Europa Calcio)

Ospina è cresciuto nel settore giovanile del club biancoverde, dove ha iniziato la sua carriera agonistica, per poi trovare fortuna in Europa con le maglie di Nizza, Arsenal e Napoli. Il portiere colombiano, dopo aver difeso per due stagioni i pali del club saudita, ha deciso di chiudere questa esperienza, sicuramente molto munifica, per una scelta di cuore, diventando il nuovo portiere dell’Atletico Nacional. (Tuttosport)