Adele in concerto a Las Vegas scende dal palco per abbracciare Céline Dion
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Musica Adele, le foto dei concerti a Monaco di Baviera Venerdì 2 agosto Adele ha debuttato nella residency, che proseguirà fino alla fine di agosto con altre 10 date che ospiteranno circa 75 mila persone ogni sera. Gli show rappresentano il ritorno dell'artista sui palchi d'Europa dopo otto anni e tra giochi di luce e di fuoco ripropongono i grandi successi dell'artista, da Hello a Rolling in the Deep Venerdì 2 agosto Adele ha debuttato nella residency di Monaco di Baviera, in Germania, che proseguirà fino alla fine di agosto con altre 10 date che ospiteranno circa 75 mila persone ogni sera Gli show rappresentano il ritorno dell'artista sui palchi d'Europa dopo otto anni (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri giornali
Adele ha lasciato il palco e si è letteralmente buttata tra le poltroncine per raggiungere l'icona della musica "la sua persona preferita di tutti i tempi", avrebbe poi ripetuto al microfono. Lacrime da entrambe le parti, abbracci affettuosi e intensi tra gli applausi scroscianti del pubblico. (Radio Monte Carlo)
La cantante britannica è scesa tra il pubblico per salutare i fan durante la sua esibizione e, quando ha notato tra il pubblico Celine Dion, è subito scattato un abbraccio denso di commozione. «Una delle mie persone preferite in assoluto» ha detto Adele dopo essere tornata sul palco. (Corriere TV)
La stufa a pellet consente di non pagare cifre esorbitanti per il riscaldamento. Basta seguire dei semplici consigli per avere risultati incredibili. Rispetto al metano o al gasolio, la stufa a pellet costituisce una modalità di riscaldamento decisamente più sostenibile ed economica. (InformazioneOggi.it)
Con una reazione che ha commosso tutti i presenti, Adele si è lasciata andare alla propria emozione, culminata in un abbraccio sincero e pieno di ammirazione per l’artista canadese. Durante il suo concerto al The Colosseum At Caesars Palace di Las Vegas, Adele ha vissuto uno dei momenti più toccanti della sua carriera. (Io Donna)
Attesa sul palco per il concerto a Las Vegas, Adele vede fra il pubblico Celine Dion. Facendola contorcere in spasmi dolorosi. (spettacoli.tiscali.it)
Adele, durante il suo concerto a Las Vegas, scende tra il pubblico per salutare i fan e si accorge della presenza di Céline Dion Adele, durante il suo concerto a Las Vegas, scende tra il pubblico per salutare i fan e si accorge della presenza di Céline Dion (La Ragione)