All'Italia basta il primo tempo: gioca, domina, vince e regala pure il gol all'Albania

Alla modesta Albania che ricorda la parodia degli Squallor della pubblicità della Regata. Nel finale stanchezza e ci salva Donnarumma All’Italia basta il primo tempo: gioca, domina, vince e regala pure il gol all’Albania L’Italia è partita bene agli Europei. Vittoria al debutto contro l’Albania che alla prova dei fatti si è rivelata poca roba, soprattutto nel primo tempo. È andata come Italia-Francia ad Argentina78. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il gol della nazionale allenata da Sylvinho, arrivato allo scoccare del ventitreesimo secondo a firma del centrocampista del Sassuolo Nedim Bajrami, c'è stata l'orgogliosa reazione degli uomini di Luciano Spalletti, con le reti nel giro di cinque minuti, tra l'undicesimo e il sedicesimo, di Bastoni e Barella. (CalcioNapoli1926.it)

Serviva vincere e l’Italia ha vinto 2-1 all’esordio di Euro 2024 contro l’Albania con Bastoni e Barella che ribalta una gara che si era messa malissimo, trasformando la Nazionale in “Inter-Nazionale”. Una sfida all’insegna di tante incognite e qualche certezza. (Il Fatto Quotidiano)

Nazionale, le formazioni ufficiali di Italia-Albania: ecco le scelte di Spalletti (Milan News)

Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dà spazio alla vittoria dell'Italia contro l'Albania con il punteggio finale di 2-1. Brivido Italia. Europei: battuta l'Albania 2-1. Donnarumma decisivo (AreaNapoli.it)

Non era semplice il debutto da campioni in carica, con una Nazionale giovane e rinnovata e con appena 10 partite affrontate da CT azzurro. Ci si è messo anche il gol più veloce della storia degli Europei e tra quelli incassati all time dalla nostra Nazionale. (Sky Tg24 )

Poco dopo è arrivato il pareggio di Bastoni per l'Italia. (CalcioNapoli24)