Napoli, su Natan ci sono Empoli e Parma

Napoli, su Natan ci sono Empoli e Parma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

NAPOLI NATAN EMPOLI PARMA – Con ogni probabilità, sarà lontano dal Napoli il futuro di Natan Bernardo de Souza, difensore brasiliano di 23 anni che nella passata stagione, al pari del resto della rosa azzurra, non ha convinto. Nelle scorse settimane si era parlato di un suo possibile ritorno in Brasile. Ma secondo quanto riferisce Sky Sport, sulle sue tracce ci sarebbero Empoli e Parma, pronte a ingaggiarlo in prestito. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Questa mattina, durante l’allenamento allo stadio Patini, due volti noti hanno fatto il loro ritorno: Mathias Olivera e Coli Saco. Olivera e Saco arrivano in ritiro a Castel di Sangro (Napolipiu.com)

Novità sulla trattativa che porterebbe Marco Brescianini al Napoli: la notizia sulla trattativa svela le intenzioni del club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La cosiddetta flat tax sulla maggiorazione del Concordato Preventivo Biennale (CPB) con il Fisco si applica sulla sola differenza tra la proposta dell’Agenzia delle entrate e il reddito del contribuente dell’anno precedente. (PMI.it)

SKY – Mario Rui verso l’addio, Natan corteggiato da tre squadre: Neres e Lukaku nel mirino

È ormai tempo di stimare il reddito fiscale del biennio 2024-25 per valutare l’opportunità di aderire alla proposta concordataria dell’Agenzia: una stima che non vede tutti i contribuenti allineati sul metodo. (NT+ Fisco)

CASTEL DI SANGRO – Entusiasmo alle stelle in Piazza Plebiscito a Castel di Sangro, dove quattro giocatori del Napoli hanno incontrato i tifosi al termine della doppia seduta di allenamento. Leonardo Spinazzola, Mathias Olivera, Giacomo Raspadori e Pasquale Mazzocchi sono saliti sul palco per un confronto diretto con i numerosi sostenitori presenti. (Napolipiu.com)

La redazione di Sky Sport ha recentemente fornito importanti aggiornamenti riguardo le mosse di mercato del Napoli, sia in entrata che in uscita. Con Antonio Conte alla guida tecnica, il club partenopeo sta valutando attentamente le proprie strategie per rafforzare la squadra e liberarsi di alcuni esuberi. (Napolipiu.com)