Astria Ascending: il JRPG ispirato ai classici disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo sviluppatore indipendente Artisan Studios ha rilasciato il suo nuovo JRPG Astria Ascending per PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Switch e console Xbox.

Il gioco è stato sviluppato nel corso di tre anni da un team di dieci sviluppatori raccolti presso Artisan Studios e vanta la presenza di veterani illustri del genere, da Kazushige Nojima (Final Fantasy VII, Final Fantasy X, Final Fantasy VII Remake), alla colonna sonora di Hitoshi Sakimoto (Final Fantasy XII, Vagrant Story). (PlayStationBit)

La notizia riportata su altri media

In più puoi optare per diverse modalità di gioco visto che sono presenti il single player e la modalità co-op online con tre giocatori. Godfall: un titolo eccezionale su PlayStation 5. Capace di farti avventurare in paesaggi esotici e non solo, Godfall è un gioco veramente pazzesco. (Telefonino.net)

Inoltre, se desiderate provare questa coppia di titoli dovrete sbrigarvi, dato che PlayStation ha deciso di rendere attiva quest’opzione fino al 28 ottobre 2021. Ciò che rende tutto questo davvero interessante è che non avrete bisogno di avere un abbonamento al PlayStation Plus attivo per poter mettere le mani su queste due esclusive, anche se si tratterà di una prova a tempo limitato. (GameSoul)

L’idea di Sony ricorda molto da vicino il servizio attualmente disponibile grazie all’abbonamento con l’EA Play e che permette di provare i nuovissimi titoli usciti per circa 10 ore per valutarne l’acquisto. (Game Legends)

Con il trucco riportato potete giocare senza limiti di tempo, azzerando dunque il timer e usufruendo della completa esperienza offerta dai titoli menzionati senza spendere un centesimo A quanto pare l’iniziativa in questione è rivolta a tutti i giocatori che risiedono in specifici paesi, tra cui appunto gli Stati Uniti. (GamerBrain.net)

A sorpresa, pare che Sony si stia preparando a lanciare un’iniziativa in esclusiva per i possessori di PlayStation 5. Sembra che ai giocatori basti andare alla voce “Prova gratuita” del PlayStation Store per poter mettere in download i titoli disponibili senza alcun tipo di esborso economico. (PlayStationBit)

Sony is starting a thing called Game Trials, allowing you to play certain games for a limited time period. Questi Game Trials sono disponibili sul PlayStation Store fino al 28 ottobre, e sono validi esclusivamente su PS5. (GamingTalker)