Serie A Juve, giovedì 4 luglio alle 12 verrà stilato il CALENDARIO del campionato!

Serie A Juve, giovedì 4 luglio alle 12 verrà stilato il CALENDARIO del campionato!
Juventus News 24 SPORT

La Juve, giovedì 4 luglio alle ore 12, conoscerà il calendario completo della Serie A per la stagione 2024/2025 I tifosi della Juve non vedono l’ora di vedere in azione la nuova squadra di Thiago Motta. I bianconeri, giovedì 4 luglio alle ore 12, conosceranno il calendario delle 38 giornate di Serie A. In questa occasione, la Juve saprà il programma completo della prossima stagione. L’attesa è per sapere quale sarà la prima avversaria dei bianconeri per la sfida del 18 agosto. (Juventus News 24)

Su altre testate

Il giornalista Graziano Campi ha commentato la pubblicazione del prossimo calendario di Serie A attraverso il suo profilo X. (AreaNapoli.it)

Calendario Serie A 2024-25 in arrivo. La Lega ha ufficializzato data e orari dell’evento. Tutti ad inseguire l’Inter campione d’Italia. (Inter-News)

Il calendario della stagione 2024/25 di Serie A sarà presentato giovedì 4 luglio a partire dalle 12. È la Lega, tramite un comunicato, a svelare la data in cui le squadre scopriranno in che ordine affronteranno le avversarie. (ForzaRoma.info)

Calcio: giovedì 4 luglio a Roma presentazione calendario Serie A

LE PAROLE DELL’AD DELLA LEGA CALCIO DE SIERVO. “Il calendario della Serie A Enilive 2024/2025 sarà presentato giovedì 4 luglio, a partire dalle ore 12, presso l’Auditorium Multimediale di RDS a Roma. Il programma televisivo, prodotto per la prima volta interamente da Lega Serie A, sarà trasmesso sui canali ufficiali di Lega Serie A (YouTube e sito internet) e su ‘Radio Tv Serie A con RDS’. (Calcio Lecce)

Oltre a questo sono però anche state ufficializzate le date dei prossimi campionati per la stagione 2024/25 . Un'assemblea da cui sono scaturite decisioni molto importanti, come ad esempio l'ammissione della nuova squadra giovanile del Milan al prossimo campionato di Serie C . (Tuttosport)

Il programma televisivo, prodotto per la prima volta interamente da Lega Serie A, sarà trasmesso sui canali ufficiali di Lega Serie A (YouTube e sito internet) e su "Radio Tv Serie A con RDS". L'evento - informa una nota della Lega di Serie A - sarà condotto da Lorenzo Dallari e Chiara Giuffrida, con la partecipazione del presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, dell'ad Luigi De Siervo, dell'Head of Competition Andrea Butti e di Stefano Ballista, ad di Enilive, nuovo title sponsor della competizione. (Il Mattino di Padova)