Presentazione del calendario della Serie A 2024/2025

Il calendario per la stagione 2024/2025 della Serie A, il massimo campionato italiano di calcio, sarà svelato giovedì 4 luglio. L'evento si terrà presso l'Auditorium Multimediale di RDS a Roma, dove i venti club partecipanti scopriranno il percorso che li accompagnerà per tutta la stagione.

L'evento di presentazione avrà inizio alle 12. Il programma televisivo, prodotto per la prima volta interamente dalla Lega Serie A, sarà trasmesso sui canali ufficiali di Lega Serie A (YouTube e sito internet) e su ‘Radio Tv Serie A con RDS’.

La nuova stagione di Serie A inizierà domenica 18 agosto, mentre la conclusione è prevista per il 25 maggio del 2025. Durante la stagione, ci saranno quattro pause nazionali: la prima dal 2 al 10 settembre, la seconda dal 7 al 15 ottobre, la terza dall'11 al 19 novembre e la quarta dal 17 al 25 marzo 2025. Inoltre, la Supercoppa nazionale 2024 si svolgerà all'inizio di gennaio 2025 in Arabia Saudita.

Fabrizio Biasin, noto giornalista sportivo, ha lanciato una frecciata a chi la scorsa stagione parlava di calendario pilotato. Ha ironizzato sul fatto che il 4 luglio, giorno della presentazione del calendario, qualcuno potrebbe avanzare la tesi che il calendario sarà taroccato per 19 squadre tranne una.

Infine, la Juventus ha voluto celebrare i due grandi talenti della Next Gen sui social, definendoli "una coppia formidabile". Non sono stati forniti ulteriori dettagli su questi due talenti emergenti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo