Calcio: giovedì 4 luglio a Roma presentazione calendario Serie A

Calcio: giovedì 4 luglio a Roma presentazione calendario Serie A
Il Mattino di Padova SPORT

Il calendario della Serie A Enilive 2024/2025 sarà presentato giovedì 4 luglio, a partire dalle ore 12.00, presso l'Auditorium Multimediale di RDS a Roma. Il programma televisivo, prodotto per la prima volta interamente da Lega Serie A, sarà trasmesso sui canali ufficiali di Lega Serie A (YouTube e sito internet) e su "Radio Tv Serie A con RDS". L'evento - informa una nota della Lega di Serie A - sarà condotto da Lorenzo Dallari e Chiara Giuffrida, con la partecipazione del presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, dell'ad Luigi De Siervo, dell'Head of Competition Andrea Butti e di Stefano Ballista, ad di Enilive, nuovo title sponsor della competizione. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Il calendario della Serie A 2024/2025 sarà presentato giovedì 4 luglio. Presso l'Auditorium Multimediale di RDS a Roma, i venti club della massima serie conosceranno il percorso che li accompagnerà per tutta la stagione. (fcinter1908)

"Il calendario della Serie A Enilive 2024/2025 sarà presentato giovedì 4 luglio, a partire dalle ore 12.00, presso l’Auditorium Multimediale di RDS a Roma. (Fcinternews.it)

Okay, da dove ripartiamo? Dall'Inter, campione d'Italia. Dal Bologna, finito in Champions League. Dai nuovi corsi del Milan con Fonseca e della Juventus con Thiago Motta. Dalla meraviglia creata dall'Atalanta di Gasperini e dalla storia differente della Fiorentina con Palladino e della Lazio con Baroni. (DAZN)

Campi: 'Calendario Serie A sarà taroccato per 19 squadre tranne 1'

Calendario Serie A 2024-25 in arrivo. La Lega ha ufficializzato data e orari dell’evento. Tutti ad inseguire l’Inter campione d’Italia. (Inter-News)

"Il calendario della Serie A Enilive 2024/2025 sarà presentato giovedì 4 luglio, a partire dalle ore 12.00, presso l'Auditorium Multimediale di RDS a Roma. L’evento sarà condotto da Lorenzo Dallari e Chiara Giuffrida, con la partecipazione del Presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, dell'Amministratore Delegato Luigi De Siervo, dell'Head of Competition Andrea Butti e di Stefano Ballista, Amministratore Delegato di Enilive, nuovo title sponsor della competizione. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista Graziano Campi ha commentato la pubblicazione del prossimo calendario di Serie A attraverso il suo profilo X. (AreaNapoli.it)