Cittadella, guai sempre più grossi: il Frosinone passa al Tombolato

Grossi guai a Cittadella. Il Frosinone lascia l'ultimo gradino della classifica espugnando, per 2-1, il Tombolato. Il Cittadella, arrabbiato per la sconfitta di Mantova, arrivata al 93', e per il punto perso a tavolino contro il Pisa, parte all'arrembaggio come suo solito. La prima occasione vera è dei granata con un siluro di Salvi dal limite che Cerofolini vede all'ultimo momento per respingere. La replica arriva al 35' e stavolta va buon fine: cross proveniente da calcio d'angolo, Oyono salta più alto di tutti e mette in rete di testa. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Nell'anticipo della settima giornata di Serie B , il Frosinone di Vincenzo Vivarini coglie la prima vittoria in campionato. Anzi, giallazzurro: ciociari avanti al 34' con Anthony Oyono, di testa su corner dalla sinistra. (Eurosport IT)

Alla ripresa occasione per Distefano imbeccato da Partipilo, ma la sua conclusione è a fil di palo. Poi è lo stesso Partito a raddoppiare al 63’ su rigore: lo 0-2 arriva dopo il fallo di Angeli su Ambrosino ‘punito’ dal dischetto. (Frosinone News)

Al Tombolato, contro il Cittadella, i giallazzurri si trovano a giocare un'altra gara da dentro o fuori ma questa volta la formazione ciociara sembra scendere in campo con un piglio diverso e dopo pochi istanti si rende pericolosa con un guizzo dalla sinistra di Marchizza a cercare Tsadjout. (ciociariaoggi.it)

Il Frosinone risorge al Tombolato: Cittadella battuto 2-1. Le pagelle

Nel... (Tuttofrosinone)

consecutivi. Il Frosinone prova a rialzare la testa. (La Gazzetta dello Sport)

Tabellino Cittadella-Frosinone 1-2 Cittadella – Maniero, Salvi, Pavan, Angeli, Carissoni, D’Alessio (dal 64′ Vita), Branca (dal 74′ Masciangelo), Amatucci, Desogus (dal 64′ Cassano), Ravasio (dal 46′ Magrassi), Pandolfi (dal 85′ Rabbi). (Today.it)