Clamoroso, nuovo esonero per i Friedkin: tifosi increduli per la decisione a sorpresa

Clamoroso, nuovo esonero per i Friedkin: tifosi increduli per la decisione a sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ha dell’incredibile quanto sta accadendo all’interno della società posseduta dai Friedkin, scatenato l’ennesimo terremoto: tifosi senza parole. Clamoroso quanto sta occorrendo in casa Dan Friedkin. Il produttore cinematografico statunitense non vive un semplice momento legato al calcio. Presidente della Roma e proprietario dell’AS Cannes e dell’Everton, il 60enne della California è in preda a un momento ricco di difficoltà. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

Re dei derby, come altro bisogna chiamare Claudio Ranieri? Cinque vinti su cinque, non ne sbaglia uno: e l'ultimo è quello che verrà ricordato per la mossa a sorpresa con cui ha ridato fiducia a Pellegrini, tornando a schierarlo titolare nella partita più sentita a Roma. (Sky Sport)

Claudio Ranieri ora sta cercando di salvare la stagione e domenica ha regalato la prima vera gioia dell’annata battendo la Lazio nel derby: l’allenatore italiano ha toccato vari temi in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport parlando anche dell’intuizione di inserire Pellegrini tra i titolari nell’ultima partita, scelta determinante per il risultato finale del match. (Europa Calcio)

Claudio, Pellegrini resta davvero? Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Ranieri: “Ho parlato con Pellegrini e ho capito che aveva una voglia matta di essere il capitano nel derby. Adesso siamo squadra”

Claudio, Pellegrini resta davvero? “Non è stato lui a insistere per scendere in campo nel derby. In tanti anni nessun giocatore mi ha mai chiesto di giocare. (Giallorossi.net)

Ranieri: “Ho parlato con Pellegrini e ho capito che aveva una voglia matta di essere il capitano nel derby. Adesso siamo squadra” Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso Claudio Ranieri in occasione di Roma-Lazio, match valido per la diciannovesima giornata di campionato (RomaNews)