Roma-Lazio, Ranieri: "Pellegrini aveva una voglia matta di essere capitano nel derby"

Roma-Lazio, Ranieri: Pellegrini aveva una voglia matta di essere capitano nel derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Sky Sport INTERNO

Dopo il derby vinto (il quinto su cinque in carriera), Ranieri spiega come è nata l'idea di schierare Pellegrini: "Mi è venuto a parlare e ho capito che aveva una gran voglia di essere il capitano". Sul suo futuro: "Disponibile a restare fino al termine della stagione, poi Dio vedrà...". Ma Koné non è d'accordo: "Lo vorrei anche l'anno prossimo" ROMA-LAZIO: HIGHLIGHTS - PAGELLE Re dei derby, come altro bisogna chiamare Claudio Ranieri? Cinque vinti su cinque, non ne sbaglia uno: e l'ultimo è quello che verrà ricordato per la mossa a sorpresa con cui ha ridato fiducia a Pellegrini, tornando a schierarlo titolare nella partita più sentita a Roma. (Sky Sport)

Su altri giornali

Girone d'andata agli antipodi per Roma e Lazio, che con il derby calano il sipario sulla prima parte del campionato 2024/2025. I giallorossi, reduci da tre cambi in panchina, hanno raccolto solo 20 punti fino a questo momento, rimanenedo sempre a secco negli scontri con le squadre di vertice. (Goal Italia)

Chiamatelo pure 'Mister Derby': quinta vittoria su cinque stracittadine della Capitale per Claudio Ranieri, vero e proprio specialista di uno dei match più sentiti d'Italia. Il 2-0 inferto alla Lazio ha regalato una grande gioia ai tifosi della Roma, dopo tante delusioni con tanto di ribaltoni in panchina fino al ritorno di Sir Claudio, acclamato dal popolo giallorosso al suo arrivo. (Goal Italia)

Noi allenatori cerchiamo di stimolare i giocatori per chiedergli di più. Ero convinto che avrebbe fatto una grande partita, il gol ce l'ha nel sangue, è uno dei migliori centrocampisti italiano nel far gol. (CalcioNapoli1926.it)

L’intervista a Claudio Ranieri dopo Roma-Lazio 2-0!

LE SCELTE UFFICIALI ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. A disp.: Marin, De Marzi, Abdulhamid, Hermoso, Sangaré, Dahl, Zalewski, Pisilli, Le Fée, Baldanzi, El Shaarawy, Soulé, Shoumorodov. (Tutto Juve)

Leggi tutta la notizia Perché da ieri Claudio Ranieri è entrato nella storia della Roma,... (Virgilio)

Ecco cosa ha detto il nostro allenatore. “Venendomi a parlare ieri, ho capito che aveva una voglia matta di essere il capitano della Roma nel derby. E io non aspettavo altro, perché noi allenatori cerchiamo di stimolare i nostri giocatori per chiedere loro sempre di più. (AS Roma)