Ranieri trionfa nel derby: «Siamo squadra, dobbiamo continuare così. Pellegrini? Aveva una voglia matta di essere capitano. Su Dybala...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri trionfa nel derby e parla così dopo il match: tutte le dichiarazioni dell’allenatore dei giallorossi A Dazn, così Claudio Ranieri ha parlato dopo Roma Lazio. Le dichiarazioni del tecnico rivale della Juve dopo la vittoria del derby PELLEGRINI TITOLARE – «Ieri mi è venuto a parlare e ho capito che aveva una voglia matta di essere capitano nel Derby. Non aspettavo altro, noi allenatore cerchiamo di stimolare i giocatori. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri media
"Dove nasce l'idea di far giocare Pellegrini e perché lo ha fatto giocare? "Ieri mi è venuto a parlare e parlando ho capito che aveva una voglia matta di essere il capitano della Roma nel derby. Ero convinto che avrebbe fatto una grande partita, il gol ce l'ha nel sangue, è uno dei migliori centrocampisti italiano nel far gol. (CalcioNapoli1926.it)
Il 2-0 inferto alla Lazio ha regalato una grande gioia ai tifosi della Roma, dopo tante delusioni con tanto di ribaltoni in panchina fino al ritorno di Sir Claudio, acclamato dal popolo giallorosso al suo arrivo. (Goal Italia)
I punti di distacco in classifica ammontano a ben 15 (giallorossi 11° a 20 punti, biancocelesti in 4ª posizione a quota 35), ma nella stracittadina c'è sempre in palio qualcosa che vale molto di più della semplice vittoria: l'onore e il proprio orgoglio da non far macchiare. (CalcioNapoli1926.it)
Così Claudio Ranieri , intervenuto al termine del derby della Capitale che ha visto la Roma imporsi grazie alle reti di Pellegrini (10') e Saelemaekers (18') . Gli ho detto che a Milano non era entrato bene ma ero convinto che avrebbe fatto una grande partita, lui il gol ce l'ha nel sangue" . (Tuttosport)
Dopo il derby vinto (il quinto su cinque in carriera), Ranieri spiega come è nata l'idea di schierare Pellegrini: "Mi è venuto a parlare e ho capito che aveva una gran voglia di essere il capitano". Sul suo futuro: "Disponibile a restare fino al termine della stagione, poi Dio vedrà... (Sky Sport)
I giallorossi, reduci da tre cambi in panchina, hanno raccolto solo 20 punti fino a questo momento, rimanenedo sempre a secco negli scontri con le squadre di vertice. Giallorossi e biancocelesti in campo per l'ultima gara del girone d'andata: Dybala titolare, ballottaggio tra Dele-Bashiru e Isaksen per Baroni. (Goal Italia)