Dal Napoli al Derby di Roma: la scelta di Ranieri su Pellegrini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Pellegrini è un obiettivo del Napoli per il mercato di gennaio: la scelta di mister Ranieri in Roma-Lazio La partenza di Folorunsho permette l’inserimento di un tassello a centrocampo. Lorenzo Pellegrini è uno dei profili più importanti che Giovanni Manna starebbe seguendo in questa sessione invernale di calciomercato. E potrebbe concludere presto la trattativa con la Roma, specialmente perché oramai il capitano giallorosso sembra non essere più incedibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
Lui non mi ha chiesto di giocare, sono io che ho capito che la sua voglia era andata dove volevo io". "Dove nasce l'idea di far giocare Pellegrini? Ieri è venuto a parlarmi e ho capito che aveva una voglia matta di giocare, da capitano, il derby. (Tiscali)
LE PAROLE – «Dobbiamo partire cercando di attaccare e di fare il nostro gioco in verticale. Al termine della partita vinta dalla Roma contro la Lazio, ha parlato Ranieri il quale in conferenza stampa ha analizzato la partita e la prestazione della sua squadra rilasciando queste sue considerazioni (Lazio News 24)
Poco più di un mese complicato per il capitano giallorosso che da titolare ha giocato solamente la gara del 12 dicembre di Europa League contro lo Sporting Braga, in cui ha anche segnato un gol. Era Napoli-Roma, prima panchina del Ranieri Ter, l’ultima volta che Lorenzo Pellegrini era partito dal primo minuto in una gara di campionato. (GianlucaDiMarzio.com)
"Ieri Pellegrini mi è venuto a parlare e ho capito che aveva una voglia matta di essere il nostro capitano nel derby. Ero convinto che avrebbe fatto una grande partita. (Sport Mediaset)
Cosa significa giocare un derby a Roma? "È bello giocare questa partita. Sappiamo cos'è un derby per la città. Valentìn Castellanos ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del derby contro la Roma. (ForzaRoma.info)
Roma, le parole di Ranieri "Ieri Pellegrini mi è venuto a parlare e ho capito che aveva una voglia matta di fare il capitano della Roma nel derby, io non aspettavo altro. Gli ho detto che a Milano non era entrato bene ma ero convinto che avrebbe fatto una grande partita, lui il gol ce l'ha nel sangue. (Fantacalcio ®)