L’intervista a Claudio Ranieri dopo Roma-Lazio 2-0!

L’intervista a Claudio Ranieri dopo Roma-Lazio 2-0!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
AS Roma INTERNO

E sono cinque su cinque per lui - mister Ranieri ha risposto alle domande dello Studio DAZN. Ecco cosa ha detto il nostro allenatore. Dove nasce l’idea di far giocare Pellegrini e come ha maturato questa decisione? “Venendomi a parlare ieri, ho capito che aveva una voglia matta di essere il capitano della Roma nel derby. E io non aspettavo altro, perché noi allenatori cerchiamo di stimolare i nostri giocatori per chiedere loro sempre di più. (AS Roma)

Su altre fonti

Girone d'andata agli antipodi per Roma e Lazio, che con il derby calano il sipario sulla prima parte del campionato 2024/2025. I giallorossi, reduci da tre cambi in panchina, hanno raccolto solo 20 punti fino a questo momento, rimanenedo sempre a secco negli scontri con le squadre di vertice. (Goal Italia)

L'attesa di un'intera città è finita: alle 20:45 va in scena il derby della Capitale tra la Roma, rinata sotto la gestione di Claudio Ranieri, e Lazio, sorpresa del campionato guidata da Marco Baroni. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo il derby vinto (il quinto su cinque in carriera), Ranieri spiega come è nata l'idea di schierare Pellegrini: "Mi è venuto a parlare e ho capito che aveva una gran voglia di essere il capitano". Sul suo futuro: "Disponibile a restare fino al termine della stagione, poi Dio vedrà... (Sky Sport)

Ranieri e Baroni, il gesto a fine Roma-Lazio: "Non doveva finire così"

Conferenza stampa Ranieri, il tecnico giallorosso analizza a fine gara la vittoria nel derby rilasciando a riguardo a caldo queste considerazioni LE PAROLE – «Dobbiamo partire cercando di attaccare e di fare il nostro gioco in verticale. (Lazio News 24)

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. A disp.: Marin, De Marzi, Abdulhamid, Hermoso, Sangaré, Dahl, Zalewski, Pisilli, Le Fée, Baldanzi, El Shaarawy, Soulé, Shoumorodov. (Tutto Juve)

Così Claudio Ranieri , intervenuto al termine del derby della Capitale che ha visto la Roma imporsi grazie alle reti di Pellegrini (10') e Saelemaekers (18') . "Ieri Pellegrini mi è venuto a parlare e ho capito che aveva una voglia matta di fare il capitano della Roma nel derby, io non aspettavo altro. (Tuttosport)