Lorenzo Pellegrini, il Napoli insiste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Pellegrini, con il super goal di ieri sera nel derby, sembra essersi ripreso squadra e tifosi. Tuttavia le sue doti continuano a piacere a Conte e a Manna. Il ventottenne è giunto ad un’età importante, alla maturità calcistica. I dissensi con la società capitolina potevano spingere la dirigenza azzurra a puntare per l’immediato e per il futuro su un calciatore dalle innegabili qualità. Pellegrini, il Napoli valuta la formula giusta Secondo La Repubblica, il Napoli insiste per Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, per il quale sta valutando la formula giusta dell’operazione: “L’altro nome forte sul tavolo del mercato è quello di Lorenzo Pellegrini che sta maturando l’idea di lasciare la Roma. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
Ero convinto che avrebbe fatto una grande partita, il gol ce l'ha nel sangue, è uno dei migliori centrocampisti italiano nel far gol. Lo avevo messo a Milano e gli avevo detto che non era entrato bene indipendentemente del gol sbagliato. (CalcioNapoli1926.it)
"Ieri Pellegrini mi è venuto a parlare e ho capito che aveva una voglia matta di essere il nostro capitano nel derby. Il tecnico della Roma Claudio Ranieri spiega la scelta di schierare Pellegrini titolare contro la Lazio. (Sport Mediaset)
Così Claudio Ranieri , intervenuto al termine del derby della Capitale che ha visto la Roma imporsi grazie alle reti di Pellegrini (10') e Saelemaekers (18') . "Ieri Pellegrini mi è venuto a parlare e ho capito che aveva una voglia matta di fare il capitano della Roma nel derby, io non aspettavo altro. (Tuttosport)
A Dazn, così Claudio Ranieri ha parlato dopo Roma Lazio. Le dichiarazioni del tecnico rivale della Juve dopo la vittoria del derby Ranieri trionfa nel derby e parla così dopo il match: tutte le dichiarazioni dell’allenatore dei giallorossi (Juventus News 24)
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. A disp.: Marin, De Marzi, Abdulhamid, Hermoso, Sangaré, Dahl, Zalewski, Pisilli, Le Fée, Baldanzi, El Shaarawy, Soulé, Shoumorodov. (Tutto Juve)
Poco più di un mese complicato per il capitano giallorosso che da titolare ha giocato solamente la gara del 12 dicembre di Europa League contro lo Sporting Braga, in cui ha anche segnato un gol. Dopo poco più di un mese Lorenzo Pellegrini torna titolare per una gara di campionato e sblocca la gara contro la Lazio (GianlucaDiMarzio.com)