Derby Roma-Lazio, le formazioni ufficiali: Pellegrini torna titolare, Baroni sceglie Isaksen

Derby Roma-Lazio, le formazioni ufficiali: Pellegrini torna titolare, Baroni sceglie Isaksen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Tutto pronto alle 20.45 per il derby della Capitale tra Roma e Lazio. Con una novità dell'ultim'ora: Lorenzo Pellegrini torna tra i titolari. Restano fuori sia Pisilli che El Shaarawy. Baroni conferma la formazione che ha affrontato l’Atalanta, con l’eccezione di Isaksen al posto di Tchaouna, con Dele-Bashiru e non Dia. Ecco le formazioni ufficiali di Roma-Lazio. Segui qui il match. ROMA (3-4-2-1): Svilar, Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Trigoria, esterno giorno. Lorenzo P… ROMA – Il segreto del derby è in un colloquio. Faccia a faccia, capitano e allenatore. Lorenzo Pellegrini aveva letto i pensieri di Claudio Ranieri su di lui e forse quelle parole hanno scavato un solco. (la Repubblica)

Gli ho detto che a Milano non era entrato bene ma ero convinto che avrebbe fatto una grande partita, lui il gol ce l'ha nel sangue" . "Ieri Pellegrini mi è venuto a parlare e ho capito che aveva una voglia matta di fare il capitano della Roma nel derby, io non aspettavo altro. (Tuttosport)

Ha il gol nel sangue ed è un dei migliori centrocampisti italiani sotto questo aspetto. Lui non mi ha chiesto di giocare, sono io che ho capito che la sua voglia andava dove volevo io". (Sport Mediaset)

Castellanos: “Bello giocare il derby. Hummels è forte, servirà lavoro di squadra”

Dove nasce l’idea di far giocare Pellegrini e come ha maturato questa decisione? Ecco cosa ha detto il nostro allenatore. (AS Roma)

LE SCELTE UFFICIALI ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. A disp.: Marin, De Marzi, Abdulhamid, Hermoso, Sangaré, Dahl, Zalewski, Pisilli, Le Fée, Baldanzi, El Shaarawy, Soulé, Shoumorodov. (Tutto Juve)

Valentìn Castellanos ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del derby contro la Roma. Queste le sue parole: Le sue parole: "Sappiamo cos'è un derby per la città. Dobbiamo fare una partita importante visto che abbiamo fatto una bella preparazione durante la settimana" (ForzaRoma.info)