Derby Roma-Lazio, le formazioni ufficiali: Pellegrini torna titolare, Baroni sceglie Isaksen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto alle 20.45 per il derby della Capitale tra Roma e Lazio. Con una novità dell'ultim'ora: Lorenzo Pellegrini torna tra i titolari. Restano fuori sia Pisilli che El Shaarawy. Baroni conferma la formazione che ha affrontato l’Atalanta, con l’eccezione di Isaksen al posto di Tchaouna, con Dele-Bashiru e non Dia. Ecco le formazioni ufficiali di Roma-Lazio. Segui qui il match. ROMA (3-4-2-1): Svilar, Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Trigoria, esterno giorno. Lorenzo P… ROMA – Il segreto del derby è in un colloquio. Faccia a faccia, capitano e allenatore. Lorenzo Pellegrini aveva letto i pensieri di Claudio Ranieri su di lui e forse quelle parole hanno scavato un solco. (la Repubblica)
Gli ho detto che a Milano non era entrato bene ma ero convinto che avrebbe fatto una grande partita, lui il gol ce l'ha nel sangue" . "Ieri Pellegrini mi è venuto a parlare e ho capito che aveva una voglia matta di fare il capitano della Roma nel derby, io non aspettavo altro. (Tuttosport)
Ha il gol nel sangue ed è un dei migliori centrocampisti italiani sotto questo aspetto. Lui non mi ha chiesto di giocare, sono io che ho capito che la sua voglia andava dove volevo io". (Sport Mediaset)
Dove nasce l’idea di far giocare Pellegrini e come ha maturato questa decisione? Ecco cosa ha detto il nostro allenatore. (AS Roma)
LE SCELTE UFFICIALI ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. A disp.: Marin, De Marzi, Abdulhamid, Hermoso, Sangaré, Dahl, Zalewski, Pisilli, Le Fée, Baldanzi, El Shaarawy, Soulé, Shoumorodov. (Tutto Juve)
Valentìn Castellanos ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del derby contro la Roma. Queste le sue parole: Le sue parole: "Sappiamo cos'è un derby per la città. Dobbiamo fare una partita importante visto che abbiamo fatto una bella preparazione durante la settimana" (ForzaRoma.info)