Ranieri si gode la Roma senza cullarsi troppo: "Dobbiamo far vedere che abbiamo passato la 'nuttata'"

Ranieri si gode la Roma senza cullarsi troppo: Dobbiamo far vedere che abbiamo passato la 'nuttata'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Le parole di Ranieri dopo il derby vinto dalla sua Roma: "Sono disponibile a restare fino a fine anno, poi Dio provvederà. La rissa? Dispiace molto". Chiamatelo pure 'Mister Derby': quinta vittoria su cinque stracittadine della Capitale per Claudio Ranieri, vero e proprio specialista di uno dei match più sentiti d'Italia. Il 2-0 inferto alla Lazio ha regalato una grande gioia ai tifosi della Roma, dopo tante delusioni con tanto di ribaltoni in panchina fino al ritorno di Sir Claudio, acclamato dal popolo giallorosso al suo arrivo. (Goal Italia)

Su altri media

Questo il titolo dopo il 2-0 sulla Lazio , in un derby che vedeva comunque i giallorossi sfavoriti. La magia l'ha fatta Claudio Ranieri anche nell'inserire tra i titolari Lorenzo Pellegrini ( uno dei migliori in campo ) e nel fargli ritrovare motivazioni dopo settimane difficili. (Eurosport IT)

L'attesa di un'intera città è finita: alle 20:45 va in scena il derby della Capitale tra la Roma, rinata sotto la gestione di Claudio Ranieri, e Lazio, sorpresa del campionato guidata da Marco Baroni. (CalcioNapoli1926.it)

Le sue parole: "Sappiamo cos'è un derby per la città. Dobbiamo fare una partita importante visto che abbiamo fatto una bella preparazione durante la settimana" Valentìn Castellanos ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del derby contro la Roma (ForzaRoma.info)

Roma-Lazio, le ufficiali: Castellanos dal 1′. La scelta di Ranieri su Pellegrini

LE SCELTE UFFICIALI ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. A disp.: Marin, De Marzi, Abdulhamid, Hermoso, Sangaré, Dahl, Zalewski, Pisilli, Le Fée, Baldanzi, El Shaarawy, Soulé, Shoumorodov. (Tutto Juve)

Trigoria, esterno giorno. Lorenzo P… ROMA – Il segreto del derby è in un colloquio. Faccia a faccia, capitano e allenatore. Lorenzo Pellegrini aveva letto i pensieri di Claudio Ranieri su di lui e forse quelle parole hanno scavato un solco. (la Repubblica)

Noi allenatori cerchiamo sempre di stimolare i giocatori, e io ero convinto che avrebbe fatto una grande partita, al di là del gol che peraltro lui ha nel sangue. "Dove nasce l'idea di far giocare Pellegrini? Ieri è venuto a parlarmi e ho capito che aveva una voglia matta di giocare, da capitano, il derby. (Tiscali)