Castellanos: "Partita bella da giocare, dobbiamo vincere per il derby per il popolo laziale"

Castellanos: Partita bella da giocare, dobbiamo vincere per il derby per il popolo laziale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Castellanos: "Partita bella da giocare, dobbiamo vincere il derby per il popolo laziale" Valentin Castellanos, attaccante della Lazio, ha parlato così ai microfoni di DAZN prima del derby con la Roma: "Bello giocare questa partita, sappiamo cosa rappresenta il derby per la città. Dobbiamo fare una partita importante e vincere per il popolo laziale". Cosa si prova ad affrontare il derby con questo vantaggio in classifica? "Il derby è una partita unica, che dobbiamo giocare per 95 minuti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Chiamatelo pure 'Mister Derby': quinta vittoria su cinque stracittadine della Capitale per Claudio Ranieri, vero e proprio specialista di uno dei match più sentiti d'Italia. Le parole di Ranieri dopo il derby vinto dalla sua Roma: "Sono disponibile a restare fino a fine anno, poi Dio provvederà. (Goal Italia)

Con una novità dell'ultim'ora: Lorenzo Pellegrini torna tra i titolari. Ecco le formazioni ufficiali di Roma-Lazio. Segui qui il match. (La Gazzetta dello Sport)

Al termine della partita vinta dalla Roma contro la Lazio, ha parlato Ranieri il quale in conferenza stampa ha analizzato la partita e la prestazione della sua squadra rilasciando queste sue considerazioni Conferenza stampa Ranieri, il tecnico giallorosso analizza a fine gara la vittoria nel derby rilasciando a riguardo a caldo queste considerazioni (Lazio News 24)

Roma, Ranieri: "Pellegrini aveva voglia di essere il capitano nel derby. Ora siamo squadra"

Noi allenatori cerchiamo sempre di stimolare i giocatori, e io ero convinto che avrebbe fatto una grande partita, al di là del gol che peraltro lui ha nel sangue. Lui non mi ha chiesto di giocare, sono io che ho capito che la sua voglia era andata dove volevo io". (Tiscali)

"Ieri Pellegrini mi è venuto a parlare e ho capito che aveva una voglia matta di fare il capitano della Roma nel derby, io non aspettavo altro. Così Claudio Ranieri , intervenuto al termine del derby della Capitale che ha visto la Roma imporsi grazie alle reti di Pellegrini (10') e Saelemaekers (18') . (Tuttosport)

Ero convinto che avrebbe fatto una grande partita. Ha il gol nel sangue ed è un dei migliori centrocampisti italiani sotto questo aspetto. (Sport Mediaset)